Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

problemi tecnici sul sito "rispondi con citazione "non mi funziona

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
359
3 anni
ciao volevo sapere se anche a voi non funziona il tasto "rispondi con citazione" è già da ieri che non va ,non mi permettere di rispondere ai commenti delle dolcine è capitato anche a qualcuna di voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

giaguaro7368
giaguaro7368 il
ho provato anche a mandare una mail alla Redazione m non funziona neanche quello :(
sabi74
sabi74 il
a me da ieri non funzionano i like
Asiulm
Asiulm il
non funzionano nemmeno i voti alle ricette
rosi89
rosi89 il
giaguaro7368
ho provato anche a mandare una mail alla Redazione m non funziona neanche quello :(
Ok,allora non sono l unica con questo problema😔
La Redazione
La Redazione il
rosi89
Ok,allora non sono l unica con questo problema😔
Ciao Dolcine,
Da una prima prova ci sembra funzionare tutto correttamente.
Restiamo a dolce disposizione.

La Redazione
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
Da una prima prova ci sembra funzionare tutto correttamente.
Restiamo a dolce disposizione.

La Redazione
Nel momento in cui provo a scrivervi tramite "contatti", dice:"la pagina non funziona, www.dolcidee.it non è in grado di gestire la richiesta".😔
bontairos
bontairos il
Anche io da ieri riscontro diversi problemi, ad es. non posso rispondere con citazione, non posso andare nel mio profilo e persino per accedere al forum posso farlo solo attraverso l'icona dolcidee in alto a sinistra.
Credevo che fosse solo un mio problema ...
sabi74
sabi74 il
confermo che non funziona ancora...nè i like, nè "rispondi con citazione" nè i voti alle ricette
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine,
verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta. <3

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Si anche a me!! Segnalato alla redazione super gentilissima!! Stanno provvedendo!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Stessi problemi come voi,nn riesco a votare, a caricare, ecc... e volevo scusarmi anche con la redazione primo per aver aperto il post in salotto (neanche fossi nuova..)e poi perché nn vorrei ke sembrasse un affronto o ke pensassi ke la redazione nn è capace di risolvere la situazione!! Era solo per vedere se ad altre Dolcine era successo e a quanto pare si!! Ora sono più tranquilla!! Perché sr ci tolgono anche questa valvola di sfogo...😚😚🤗
La Redazione
La Redazione il
Non ti preoccupare dolcissima Monique <3
Abbiamo chiuso per raccogliere qui tutte le segnalazioni dello stesso caso :D
Anzi la tua discussione sta puntando a questa adesso, e sarà più semplice ancora comunicare a tutte la risoluzione!

Grazie per la pazienza!

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Niente da fare Dolce Redazione, ferma come ieri ...
topino14
topino14 il
Per il momento la situazione è come ieri. Ne approfitto per dire che vi leggo e vi voterò prossimamente, anche le richieste di amicizia non posso accettarle. Buona giornata a tutte
65cricri
65cricri il
Purtroppo io vi seguo dal cellulare ed i tasti che non funzionano sono molti 😞😞😞 per completare l'iscrizione ho impiegato un'ora 😞😞😞
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io adesso ho provato sembra che funzioni tutto.grazie mille Redazione!!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
rettiffico non funziona proprio tutto: il pulsante gestisci raccolta di ricette non c'è ancora
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao a tutti!! Volevo farvi sapere ke a me ora funziona tutto!!! Grazie mille per l attenzione redazione!!! Buon weekend a tutti!!!
sabi74
sabi74 il
funziona tutto, grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
dovrebbe essere tutto a posto <3

Grazie per la pazienza e restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
giaguaro7368
rettiffico non funziona proprio tutto: il pulsante gestisci raccolta di ricette non c'è ancora
Ciao Giaguaro, dovrebbero essere state risolte tutte le situazioni sia da Mobile che da Pc, restiamo a dolce disposizione <3

Grazie per la pazienza!

La Redazione
giaguaro7368
giaguaro7368 il
La Redazione
Ciao Giaguaro, dovrebbero essere state risolte tutte le situazioni sia da Mobile che da Pc, restiamo a dolce disposizione <3

Grazie per la pazienza!

La Redazione
grazie mille!!!!!
Zimt
Zimt il
Ciao posso confermare che anche a me in questo momento il sito sta dando problemi, certe funzionalità non funzionano! Non mi fa accettare le amicizie, rispondere con citazione, votare. Spero si risolva presto.