Il forum dolcidee

Torna al Forum
mondofil

870 punti

Creata da mondofil il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
261
3 anni
come potete vedere ho superato la soglia dei 750 punti, come faccio a scegliere il regalo di soglia 750 punti, in questo momento gi' da qualche settimana non funzionano le mail nella mia citta', dunque non potendola aprire non so se avete mandato qualche comunicazione in merito al mio regalo da scegliere, per favore scrivetemi qui su .... DOLCIDEE almeno so cosa devo fare grazie aspetto vostre celeri notizie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Ciao hai raggiunto questo punteggio per quale spilla? Lo chiedo per poterti aiutare se possi. Infatti per quelle dell'accademia a 750 punti ricevi in automatico la mail (a volte va nello spam) che ti comunica il raggiungimento del premio. Altre spille invece danno diritto al premio a 3500 punti.
mondofil
mondofil il
sanaki, grazie , la spilla e' quella di .... salati sfiziosi , infatti ho seguito la video lezione ecaricato la ricetta, il fatto e' che non riesco ad aprire la mail, nel mio paese ci sara' un problema non so... aiutami grazie
sanaki
sanaki il
mondofil
sanaki, grazie , la spilla e' quella di .... salati sfiziosi , infatti ho seguito la video lezione ecaricato la ricetta, il fatto e' che non riesco ad aprire la mail, nel mio paese ci sara' un problema non so... aiutami grazie
Di niente figurati, è la stessa spilla che sto facendo io. Allora avendo superato 750 punti non devi scegliere il regalo perché in automatico, come da regolamento, riceverai lo spargizucchero.
Visto che hai già caricato la ricetta puoi intanto accumulare gli altri punti essendo attiva qua nel forum, caricando ricette e votando quelle degli altri nell'attesa di ricevere l'esito da parte della redazione (visto il tuo problema con la mail gli puoi chiedere la cortesia di farti sapere anche qua direttamente tramite un messaggio privato, ti consiglio di sentirli perché sono sempre disponibili) che ha un tempo variabile a seconda di quante ne devono valutare, si va ad esempio da 10 giorni a un mese.
Ad avvenuta approvazione della ricetta e al raggiungimento o superamento di 1500 punti otterrai la spilla, il titolo di maestra di dolci salati e in automatico avrai conquistato il premio consistente nella candela profumata.
mondofil
mondofil il
grazie ,,, gentilissima per la chiara spiegazione
sanaki
sanaki il
mondofil
grazie ,,, gentilissima per la chiara spiegazione
Prego. Figurati mi fa piacere dare una mano