Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

Premi medaglie

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
257
3 anni
Da quanto conoscete questo progetto? Come lo avete conosciuto? Quali premi c’erano nelle edizioni precedenti? Avete qualche scatto dei premi da condividere?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciao sinceramente non ricordo da quanto conosco questo progetto,pero' è da circa 2 anni che mi sono appassionata,mi piace,mi diverte e mi rilassa preparare dolci...casalinghi....i dolci elaborati non mi riescono :(
Marie1987
Marie1987 il
Ciao, io l’ho conosciuto da poco e per caso 😅
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! io ero iscritta da un po' di anni ,ma sono nel forum da novembre.Quindi non ti so dire che premi erano nelle scorse edizioni.
clas09
clas09 il
Io sono iscritta da circa 1 anno e mezzo. Questa è la terza edizione dell'Accademia paneangeli. I premi erano della prima edizione il guanto paneangeli e la tortiera in vetro e si conquistavano in tutto tre spille. Dolci golosi, occasioni speciali e salati e sfiziosi. Poi la seconda edizione dell'Accademia i premi erano Stencil a tema paneangeli, poi la scatola di latta paneangeli e lo stampo a cuore ❤️.
clas09
clas09 il
Ci sono le altre spille raggiungendo 3500 punti ricevi un pacco con prodotti paneangeli Cameo ☺️. Tranne le spille regina del forum e la spilla dolcina esperta.