Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia912

Cosa ne pensate?

Creata da Alessia912 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
306
3 anni
Ciao dolcine
So che non c'entra niente
Ma la paura aumenta ogni giorno di più
Cosa ne pensate di ciò che sta succedendo nel mondo?
Maledettovirus vai viaaa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

rosa802019
rosa802019 il
Speriamo che tutto questo finisca presto. È un un'incubo
annun49
annun49 il
ciao è proprio un maledetto virus spero che se ne vada presto
Alessia912
Alessia912 il
annun49
ciao è proprio un maledetto virus spero che se ne vada presto
Già ☹️☹️☹️ Speriamo presto
Alessia912
Alessia912 il
rosa802019
Speriamo che tutto questo finisca presto. È un un'incubo
Già che brutta situazione ☹️
Zimt
Zimt il
Ciao Alessia912, ora ci sembra di essere impotenti, ma abbiamo tra le mani, (anche in maniera letterale) la possibilità spezzare la catena contagionistica adottando i giusti comportamenti. Io ho trovato la foto di medici e infermieri col cartello 'Noi siamo qui per voi, per favore voi state a casa per noi' molto toccante e motivante al tempo stesso, migliore di qualunque divieto imposto dall'alto.
Una volta passata la tempesta ci saranno tante cose da sistemare io te ne cito solo tre:
-La Sanità si potenzia e non si taglia;
-La Ricerca si finanzia e non si fanno fuggire i talenti;
-Certe produzioni non vanno delocalizzate in nome di nessun risparmio (penso al fatto che dipendevamo dall'estero per le mascherine e che ora alcune aziende italiane stanno riconvertendo la produzione per venire incontro alle nuove esigenze).
Abbi fiducia 💙
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Io penso che il peggio sia passato, stanno sperimentando farmaci, ci sarà un vaccino, dovremmo modificare un po' le nostre abitudini ma se ne uscirà
clas09
clas09 il
Già 🙄, non vedo l'ora che finisca presto per tornare alla normalità ☺️
Alessia912
Alessia912 il
Zimt
Ciao Alessia912, ora ci sembra di essere impotenti, ma abbiamo tra le mani, (anche in maniera letterale) la possibilità spezzare la catena contagionistica adottando i giusti comportamenti. Io ho trovato la foto di medici e infermieri col cartello 'Noi siamo qui per voi, per favore voi state a casa per noi' molto toccante e motivante al tempo stesso, migliore di qualunque divieto imposto dall'alto.
Una volta passata la tempesta ci saranno tante cose da sistemare io te ne cito solo tre:
-La Sanità si potenzia e non si taglia;
-La Ricerca si finanzia e non si fanno fuggire i talenti;
-Certe produzioni non vanno delocalizzate in nome di nessun risparmio (penso al fatto che dipendevamo dall'estero per le mascherine e che ora alcune aziende italiane stanno riconvertendo la produzione per venire incontro alle nuove esigenze).
Abbi fiducia 💙
Ciao grazie per aver risposto con positività, io credo che ci vorrà tempo prima che ne usciremo, e riprenderci sarà brutto
L'economia sta crollando
È tutto intorno a noi sarà diverso e voglio credere a qualcosa di migliore ma non credo proprio..
Speriamo bene per tutti
È per tante persone che stanno dando la propria vita per salvare tante persone
Spero x loro a qualcosa di tanto positivo
Preghiamo
Alessia912
Alessia912 il
silvia.galatolo
Io penso che il peggio sia passato, stanno sperimentando farmaci, ci sarà un vaccino, dovremmo modificare un po' le nostre abitudini ma se ne uscirà
Il peggio non credo stia passando io credo che ancora deve venire il peggio
Sta crollando tutto
L'economia per primo.
Persone che non hanno cosa mangiare
Alessia912
Alessia912 il
clas09
Già 🙄, non vedo l'ora che finisca presto per tornare alla normalità ☺️
Speriamo