Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dadda88

Ricetta finale spilla

Creata da Dadda88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
471
3 anni
Salve, qualche settimana fa ho partecipato all ultima sfida per la Spilla. Dopo la video lezione sulla crostata cappuccino ho partecipato come richiesto e replicazione la ricetta. Purtroppo non ho ancora ricevuto notizia dell'accettazione o meno della prova. Capisco il momento delicato che stiamo attraversando ma non riesco a vederla io perché ho qualche problema oppure non è stata ancora visionata?! Grazie per l'attenzione e cordialmente vi saluto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! devi avere un po di pazienza per approvare la ricetta ,di solito la redazione ci mette 3 settimane per l' approvazione della ricetta.
Dadda88
Dadda88 il
Ah ok... Va bene! Grazie... Non sapevo ci fosse una tempistica da rispettare. Mi dispiace non Avrei chiesto altrimenti! Scusatemi... Pensavo avessi avuto qualche problema io
buonabitacolo
buonabitacolo il
Dadda88
Ah ok... Va bene! Grazie... Non sapevo ci fosse una tempistica da rispettare. Mi dispiace non Avrei chiesto altrimenti! Scusatemi... Pensavo avessi avuto qualche problema io
no figurati ,siamo qua per aiutarci .