Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

invece della pizza ...

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
382
3 anni
Ieri sera, invece della pizza, ho preparato i bat-bot!
Li avete mai mangiati?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bat-bot-pane-arabo
immagine post invece della pizza ...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

elebu59
elebu59 il
Mi hai incuriosita: non sapevo che il pane arabo si chiamasse bat-bot (non si finisce mai di imparare su Dolcidee!!!).
Torniamo a noi: ho visto la ricetta e l'ho messa fra i preferiti, perchè è davvero una gustosa alternativa alla pizza! Grazie per il suggerimento!!!
bontairos
bontairos il
elebu59
Mi hai incuriosita: non sapevo che il pane arabo si chiamasse bat-bot (non si finisce mai di imparare su Dolcidee!!!).
Torniamo a noi: ho visto la ricetta e l'ho messa fra i preferiti, perchè è davvero una gustosa alternativa alla pizza! Grazie per il suggerimento!!!
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia ricetta, è un pane veramente leggero ed a me piace tanto. 👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! io non lo mai mangiato,vado a vedere la ricetta buona idea !
bontairos
bontairos il
buonabitacolo
Ciao! io non lo mai mangiato,vado a vedere la ricetta buona idea !
Che te ne pare?😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
bontairos
Che te ne pare?😊
per cambiare è un ottima idea!!
topino14
topino14 il
Ciao non sapevo del secondo nome di questo pane, ma so che è molto buono. Ogni tanto lo preparo anch'io
katy1983
katy1983 il
Non li ho mai mangiati... mi hai incuriosita... vado a vedere la ricetta...
piccolastella91
piccolastella91 il
Mai sentito questo tipo di pane! Grazie per avermelo fatto scoprire! Vado a vedere e votare!
andrea2592
andrea2592 il
non sapevo del secondo nome di questo pane, ma sicuramente sarà buonissimo quindi vado a votarlo:)
Giadabern
Giadabern il
Io non l'ho mai mangiate ma, visto che accenderò il forno a legna, domani le farò sicuramente 😍
bontairos
bontairos il
Giadabern
Io non l'ho mai mangiate ma, visto che accenderò il forno a legna, domani le farò sicuramente 😍
Io le ho cotte nella padella antiaderente ...
elebu59
elebu59 il
bontairos
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia ricetta, è un pane veramente leggero ed a me piace tanto. 👍
Lo devo provare assolutamente!!!
bontairos
bontairos il
piccolastella91
Mai sentito questo tipo di pane! Grazie per avermelo fatto scoprire! Vado a vedere e votare!
Grazie Piccolastella! 👍
elebu59
elebu59 il
elebu59
Mi hai incuriosita: non sapevo che il pane arabo si chiamasse bat-bot (non si finisce mai di imparare su Dolcidee!!!).
Torniamo a noi: ho visto la ricetta e l'ho messa fra i preferiti, perchè è davvero una gustosa alternativa alla pizza! Grazie per il suggerimento!!!
Grazie per la stellina!!! e ancora grazie per questa "ricettina" gustosa!
elebu59
elebu59 il
Grazie per la stellina! ...e grazie ancora per questa "ricettina" gustosa!!!!
bontairos
bontairos il
elebu59
Grazie per la stellina! ...e grazie ancora per questa "ricettina" gustosa!!!!
😄
Dodo841984
Dodo841984 il
No....!
Che sono?
Una specialita' di qualche regione italiana?