Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giuly@eva

Forno

Creata da Giuly@eva il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
241
3 anni
Ciao a tutte, mi chiamo Giuliana e mi sono appena iscritta. Approfitterò di questi giorni di quarantena per spulciare per bene tutti i post e prendere e condividere idee
Nel frattempo vorrei chiedervi se sapete aiutarmi, da poco abito in una casa in cui ho trovato già il forno, ma non capisco perché mi brucia sotto i dolci, ma solo quelli, perché la pizza ad esempio no, nonostante la massima temperatura e la teglia sul fondo non brucia, ma i dolci a 180 gradi si.... Perché secondo voi? Grazie mille a chi saprà rispondere


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Giuliana benvenuta ! fa piacere che in questo giorni di quarantena vuoi condividere le tue ricette e esperienze.Con il forno cerca di alzare la griglia,così non si bruciano .
.
katy1983
katy1983 il
Ciao, benvenuta nella community... Non sapendo che tipo di forno hai è un po' difficile aiutarti... Il consiglio di Buonabitacolo è davvero utile... Prova così e se ti si brucia ancora, riscrivici...
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
Marie1987
Marie1987 il
Ciao, benvenuta. Prona a mettere i dolci a cuocere un po’ più in alto
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Benvenuta!!!!!
Stellasette
Stellasette il
Ciao e benvenuta!
Forse provare ad abbassare un po’ la temperatura per i dolci, facci sapere 😊
Giuly@eva
Giuly@eva il
Grazie a tutte, ho provato a mettere la griglia ancora un livello più in alto e non si è bruciato!!! Grazie ancora!!!
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Benvenuta! 😊

dipende forse a che altezza la metti nel forno, io in questi casi abbasso un po la temperatura, dura un po di più a cucinare ma vengono bene