Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

avete mai visto il Collegio sui canali dei bambini?

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
3 anni
adesso che è a casa mio figlio guarda questo programma:sono un gruppo di ragazzi che entrano in un Collegio ,e lo ambientano in un anno adesso era il 1982 qualche settimana fa era 1968, ..quindi tutto è adeguato a quell'anno taglio di capelli,musiche quello che mangiano,ecc,i ragazzi vanno a lezione,studiano e devono fare anche gli esami finali,la cosa che mi lascia perplessa è il livello di istruzione dei ragazzi!!!!alcuni hanno 16-17 anni e non sanno le tabelline!!!panico!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Pur essendo avanti negli anni, adoro questo programma! Non ho perso una puntata. Come te, sono rimasta basita nel constatare, purtroppo, oltre l'elevato livello di ignoranza dei vari ragazzi e la scarsa voglia di apprendere, di migliorarsi, la loro estrema maleducazione ed irrispettosità nei confronti degli adulti ( docenti, sorvegliantj, ecc....ecc...) Ragazzi viziati, superficiali, che hanno tutto e che non tengono in nessuna considerazione le regole. Debbo aggiungere, però, che l'atteggiamento di alcuni loro genitori, non è migliore di quello dei figli........ A mio avviso, il colleggiale a cui spetta la palma della maleducazione, è F. Cardamone. Non a caso, meritatamente, è rimasto privo del diploma. Avrebbe dovuto essere espulso già dalle prime puntate.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Lo guarda mia nipote... io non lo tollero 😅
sanaki
sanaki il
Si lo conosco e non mi piace perché non ha molto senso come programma proprio perché come dici tu da un'immagine orripilante dei ragazzi di oggi: ignoranti e maleducati. Su un canale per ragazzi preferirei altri programmi più utili sinceramente. Non sono una vecchia bacchettona ma una ragazza.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Non mi meraviglio, sono pochi quelli che le sanno. La mia maestra in seconda elementare ogni giorno le chiedeva a salti, ora usano la calcolatrice
giaguaro7368
giaguaro7368 il
silvia.galatolo
Non mi meraviglio, sono pochi quelli che le sanno. La mia maestra in seconda elementare ogni giorno le chiedeva a salti, ora usano la calcolatrice
io sono rimasta scioccata!!!forse i maestri dovrebbero prendere esempio dalla tua!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Lucianamurruzzu
Lo guarda mia nipote... io non lo tollero 😅
io lo guardo ogni tanto con mio figlio per spigargli cosa non è corretto e cosa non bisogna fare...
giaguaro7368
giaguaro7368 il
concy1960
Pur essendo avanti negli anni, adoro questo programma! Non ho perso una puntata. Come te, sono rimasta basita nel constatare, purtroppo, oltre l'elevato livello di ignoranza dei vari ragazzi e la scarsa voglia di apprendere, di migliorarsi, la loro estrema maleducazione ed irrispettosità nei confronti degli adulti ( docenti, sorvegliantj, ecc....ecc...) Ragazzi viziati, superficiali, che hanno tutto e che non tengono in nessuna considerazione le regole. Debbo aggiungere, però, che l'atteggiamento di alcuni loro genitori, non è migliore di quello dei figli........ A mio avviso, il colleggiale a cui spetta la palma della maleducazione, è F. Cardamone. Non a caso, meritatamente, è rimasto privo del diploma. Avrebbe dovuto essere espulso già dalle prime puntate.
hai perfettamente ragione ,non so chi è Cardamone,io ho visto le 2 gemelle a Bake off Italia non sapendo chi fossero..poi ho visto il collegio e le ho riconosciute....non capisco perchè le fanno partecipare a programmi visto come si sono comportate che messaggio passa ai giovani?piu' ti comporti male e piu' possibilita' hai di andare nei vari programmi!!boh non li capisco!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
sanaki
Si lo conosco e non mi piace perché non ha molto senso come programma proprio perché come dici tu da un'immagine orripilante dei ragazzi di oggi: ignoranti e maleducati. Su un canale per ragazzi preferirei altri programmi più utili sinceramente. Non sono una vecchia bacchettona ma una ragazza.
hai ragione....pero' da uno spaccato dei giovani di oggi....fa riflettere e preoccupare!
sanaki
sanaki il
giaguaro7368
hai ragione....pero' da uno spaccato dei giovani di oggi....fa riflettere e preoccupare!
Si fa preoccupare perché da capire che purtroppo l'apparenza per le nuove generazioni conta più dell'intelligenza.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
sanaki
Si fa preoccupare perché da capire che purtroppo l'apparenza per le nuove generazioni conta più dell'intelligenza.
concordo! è preoccupante!