Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Pascqua 2020

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
330
3 anni
Quest anno penso che passeremmo la Santa Pasqua lontani dai parenti… sarà una Pasqua diversa dal solito.. ma con il cuore saremmo con i nostri amici e parenti!!
Voi preparerete qualcosa in particolare per il giorno di pasqua??
Io cercherò di uscire un bel po' di tempo prima e mettere qualcosa di particolare nel freezer…
La cosa mi mette tristezza, ma forza e coraggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Zimt
Zimt il
Penso anche io che questa Pasqua sarà 'indimenticabile' vista la particolarità delle circostanze in cui cade. Non ho ancora pensato al menù, ho in mente solo un'idea per il dolce.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Non ci ho ancora pensato 🤔
clamolti
clamolti il
Io delle focacce tipiche con agnello o vitello
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io ancora non ci ho pensato ,visto nella situazione che ci troviamo,oggi la spesa lo dovuta fare per telefono,visto che nel paese dove abito c è poca scelta, speriamo di preparare qualcosa.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Sarà veramente “strano” ma come dici tu forza e coraggio 🌈
stellacasu
stellacasu il
Zimt
Penso anche io che questa Pasqua sarà 'indimenticabile' vista la particolarità delle circostanze in cui cade. Non ho ancora pensato al menù, ho in mente solo un'idea per il dolce.
Nemmeno io, deciderò più avanti quando andrò a fare la spesa…
In base a cosa troverò deciderò…
Dai almeno tu hai già pensato al dolce, che è la cosa più importante!
stellacasu
stellacasu il
silvia.galatolo
Non ci ho ancora pensato 🤔
Non sei la sola!
stellacasu
stellacasu il
clamolti
Io delle focacce tipiche con agnello o vitello
Mamma che bontà, devono essere deliziose..
Come le fai pubblica la ricetta, vogliamo vederle, adesso sono curiosa :D
stellacasu
stellacasu il
buonabitacolo
Io ancora non ci ho pensato ,visto nella situazione che ci troviamo,oggi la spesa lo dovuta fare per telefono,visto che nel paese dove abito c è poca scelta, speriamo di preparare qualcosa.
Dai sicuramente farai qualcosa di delizioso.. bisogna cercare di organizzarsi prima con la spesa…
stellacasu
stellacasu il
Lucianamurruzzu
Sarà veramente “strano” ma come dici tu forza e coraggio 🌈
Molto Strano.. ci ricorderemmo sempre di questa Pasqua!
buonabitacolo
buonabitacolo il
stellacasu
Dai sicuramente farai qualcosa di delizioso.. bisogna cercare di organizzarsi prima con la spesa…
In questi giorni cerco di organizzarmi ...e poi vedo un po'.👍
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Non ho ancora pensato a niente, è come se tutto si fosse fermato a gennaio quando erano appena usciti dal periodo natalizio
katy1983
katy1983 il
Si, sarà diversa dal solito... spero che questo momento passi così potremo festeggiare insieme ad amici e parenti recuperando tutto il tempo perso...
dolciosa
dolciosa il
Pasqua diversa....con ogni caro lontano ma nel cuore sempre presente....quando tutto finirà sarà ancora più bello festeggiare e passare insieme ogni momento 🌈💗
clas09
clas09 il
Si infatti proprio così 🤔
stellacasu
stellacasu il
Antonellaizzo1
Non ho ancora pensato a niente, è come se tutto si fosse fermato a gennaio quando erano appena usciti dal periodo natalizio
Si è proprio vedo! è un incubo che non sai quando finirà.. Però dobbiamo reagire e cercare di pensare positivo!
stellacasu
stellacasu il
dolciosa
Pasqua diversa....con ogni caro lontano ma nel cuore sempre presente....quando tutto finirà sarà ancora più bello festeggiare e passare insieme ogni momento 🌈💗
Hai pienamente ragione, condivido tutto!