Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

ricetta della nonna

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
242
3 anni
Ciao dolcine! oggi ho preparato le polpette chi mi preparava la mia nonna ,vi lascio il linkhttps://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/polpette-di-pane-6
immagine post ricetta della nonna


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

elebu59
elebu59 il
Le ho viste e ho apprezzato la ricetta!!! Devono essere gustosissime, oltre che un ottimo modo per riciclare il pane raffermo!!!!
Sicuramente le proverò!
buonabitacolo
buonabitacolo il
elebu59
Le ho viste e ho apprezzato la ricetta!!! Devono essere gustosissime, oltre che un ottimo modo per riciclare il pane raffermo!!!!
Sicuramente le proverò!
grazie.... che la ricetta ti sia piaciuta,io le faccio spesso anche perché mia figlia non mangia la carne,visto che le polpette si preparano con il macinato.Queste sono ottime sia fritte ma anche nel sugo.Mia nonna le preparava per la domenica.
piccolastella91
piccolastella91 il
Corro subito a vedere! Sicuramente sono buonissime!
buonabitacolo
buonabitacolo il
piccolastella91
Corro subito a vedere! Sicuramente sono buonissime!
👍buona giornata!🌸
andrea2592
andrea2592 il
da provare..brava !
Asiulm
Asiulm il
davvero un'ottima e gustosa idea per il riciclo!
piccolastella91
piccolastella91 il
buonabitacolo
👍buona giornata!🌸
Anche a te! 🌷
elebu59
elebu59 il
buonabitacolo
grazie.... che la ricetta ti sia piaciuta,io le faccio spesso anche perché mia figlia non mangia la carne,visto che le polpette si preparano con il macinato.Queste sono ottime sia fritte ma anche nel sugo.Mia nonna le preparava per la domenica.
Sì, anche nel sugo devono essere deliziose!!!! .....personalmente adoro le ricette che sono anche una tradizione di famiglia!!!
Un grazie grande grande per la stellina!!!! :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
elebu59
Sì, anche nel sugo devono essere deliziose!!!! .....personalmente adoro le ricette che sono anche una tradizione di famiglia!!!
Un grazie grande grande per la stellina!!!! :D
Sono buonissime! devo dire la verità ,era da parecchio che non le preparavo ,ma in questi giorni ho pensato alla mia nonna .....
che diceva che il pane non si butta. Grazie a te di💜
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Che buoneee! Brava che belle le ricette della nonna
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Che buoneee! Brava che belle le ricette della nonna
grazie cara ! si sono la semplicità di una volta ....che si preparavano la domenica.😘
elebu59
elebu59 il
buonabitacolo
Sono buonissime! devo dire la verità ,era da parecchio che non le preparavo ,ma in questi giorni ho pensato alla mia nonna .....
che diceva che il pane non si butta. Grazie a te di💜
:D Prego!!!