Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Ricetta Finale Crostata Cappuccino inviata

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
50
404
3 anni
Buona Sera a tutti, oggi ho inviato la mia ricetta Crostata Cappuccino,
Speriamo 🍀 Bene !!
E voi ?
Avete mandato la vostra ricetta ?
Che notizie sono arrivate ?
Buona Notte a tutte Dolcine 😘 ❤
immagine post Ricetta Finale Crostata Cappuccino inviata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (50)

sanaki
sanaki il
Ciao Alessia e buona sera a te.
Bravissima, sono sicura che andrà bene. Io ho già conquistato questa spilla. Al momento sto partecipando per la spilla salati sfiziosi quindi dovrò cimentarmi con la pizza.
Grazie e buonanotte a te.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima davvero
ERRE
ERRE il
Complimenti sembra venuta davvero bene! Io ora sto partecipando per la spilla colazione… dovrò fare il ciambellone… buona giornata!
Alessia_99
Alessia_99 il
ERRE
Complimenti sembra venuta davvero bene! Io ora sto partecipando per la spilla colazione… dovrò fare il ciambellone… buona giornata!
Buona Giornata a Te, e Spero bene per la tua ricetta, sarà Buono il Ciambellone ne sono sicura !!
Alessia_99
Alessia_99 il
Lucianamurruzzu
Bravissima davvero
Graziee 😃 !!
Alessia_99
Alessia_99 il
sanaki
Ciao Alessia e buona sera a te.
Bravissima, sono sicura che andrà bene. Io ho già conquistato questa spilla. Al momento sto partecipando per la spilla salati sfiziosi quindi dovrò cimentarmi con la pizza.
Grazie e buonanotte a te.
Buongiornoo 😃 !!!
Grazie, Speriamo Bene,
Tantissimi Auguri
per la tua ricetta,
Speriamo Bene 🍀🍀🍀
sanaki
sanaki il
Alessia_99
Buongiornoo 😃 !!!
Grazie, Speriamo Bene,
Tantissimi Auguri
per la tua ricetta,
Speriamo Bene 🍀🍀🍀
Buongiorno a te.
Prego.
Grazie mille, vedremo come andrà, prima devo vedere il video e trovare gli ingredienti.
clamolti
clamolti il
In bocca al lupo!!
bibiolina
bibiolina il
Io alcuni giorni fa ho inviato la ricetta della cream tart, speriamo bene per entrambi
kkiinggaa
kkiinggaa il
Buongiorno Alessia, vedo che è venuta bene.. ha soddisfatto il tuo palato? Credo proprio di si😋
Io l’ho già conquistata se vuoi andarla a vedere, sto aspettando l’approvazione per i trancetti al cioccolato 🤞🏻🤞🏻
Lulu968
Lulu968 il
Bravissima
ERRE
ERRE il
Alessia_99
Buona Giornata a Te, e Spero bene per la tua ricetta, sarà Buono il Ciambellone ne sono sicura !!
Gentilissima!!! speriamo, non l'ho ancora preparato… vedo magari nel weekend! ;-)))
auro420
auro420 il
Ciao che spilla stai provando a prendere ?
Alessia_99
Alessia_99 il
auro420
Ciao che spilla stai provando a prendere ?
Dolci Golosi, tu?
Alessia_99
Alessia_99 il
ERRE
Gentilissima!!! speriamo, non l'ho ancora preparato… vedo magari nel weekend! ;-)))
Verrà Buonissima,
Buona Giornata
Alessia_99
Alessia_99 il
Lulu968
Bravissima
Grazie Mille 😄
Alessia_99
Alessia_99 il
kkiinggaa
Buongiorno Alessia, vedo che è venuta bene.. ha soddisfatto il tuo palato? Credo proprio di si😋
Io l’ho già conquistata se vuoi andarla a vedere, sto aspettando l’approvazione per i trancetti al cioccolato 🤞🏻🤞🏻
Grazie Mille, darò un occhiata!
Alessia_99
Alessia_99 il
bibiolina
Io alcuni giorni fa ho inviato la ricetta della cream tart, speriamo bene per entrambi
Vedrai che sarà accettata,
Te lo Auguro di cuore 🍀❤
Alessia_99
Alessia_99 il
clamolti
In bocca al lupo!!
Graziee 😄
Alessia_99
Alessia_99 il
sanaki
Buongiorno a te.
Prego.
Grazie mille, vedremo come andrà, prima devo vedere il video e trovare gli ingredienti.
È difficile trovare gli ingrediente ma ti Auguro che tu possa trovarli e iniziare a cucinare le deliziose ricette finali
auro420
auro420 il
Alessia_99
Dolci Golosi, tu?
io ancora non ho capito bene come funzione però quella dei salati
Alessia_99
Alessia_99 il
auro420
io ancora non ho capito bene come funzione però quella dei salati
Se hai bisogno scrivimi , io non l ho ancora fatta quella dei Salati però se vuoi cercherò di aiutarmi come meglio posso
topino14
topino14 il
Ciao Alessia, vedendo la foto direi che l'approveranno senza dubbio. e' davvero venuta bene. Questa spilla non l'ho ancora scelta. Adesso sto facendo quella dei bambini e fra poco preparerò i trancetti
sanaki
sanaki il
Alessia_99
È difficile trovare gli ingrediente ma ti Auguro che tu possa trovarli e iniziare a cucinare le deliziose ricette finali
Eh si soprattutto lievito e farina.
Grazie mille
Alessia_99
Alessia_99 il
Si, infatti mia madre sta facendo il lievito in casa, perché non se ne trova e se vai nei panifici o roba simile per comprare il lievito .. Non è sempre possibile quindi lo facciamo noi in casa il lievito
Per la farina apparte trovarla il prezzo è aumentato, ma se la trovi ti consiglio il pacco maxi, io ho preso al Supermercato quello da 5 kili
Alessia_99
Alessia_99 il
topino14
Ciao Alessia, vedendo la foto direi che l'approveranno senza dubbio. e' davvero venuta bene. Questa spilla non l'ho ancora scelta. Adesso sto facendo quella dei bambini e fra poco preparerò i trancetti
Io l ho già presa, non è difficile ma ti Auguro comunque Buona Fortuna 🍀
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
Graziee 😄
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mi incuriosisce molto questa torta, per che spilla è?
Alessia_99
Alessia_99 il
silvia.galatolo
Mi incuriosisce molto questa torta, per che spilla è?
Dolci Golosi !
topino14
topino14 il
Alessia_99
Io l ho già presa, non è difficile ma ti Auguro comunque Buona Fortuna 🍀
Grazie
Rossyb88
Rossyb88 il
Anche io ieri io mandato la ricetta finale della mia pizza per ottenere la spilla salato sfiziosi...incrociamo le dita e aspettiamo l esito!🤞🏻
Alessia_99
Alessia_99 il
Rossyb88
Anche io ieri io mandato la ricetta finale della mia pizza per ottenere la spilla salato sfiziosi...incrociamo le dita e aspettiamo l esito!🤞🏻
Vedrai che L appproveranno, Buona Fortuna 🍀
Marta701970
Marta701970 il
Brava! Da quel che vedo guadagnerai sicuramente la spilla! E dopo che spilla sceglierai?
esterina39
esterina39 il
ciao, io l'ho inviata ieri!!!
bird
bird il
Io una settimana fa ho fatto il ciambellone ora sto aspettando la risposta della redazione.
Alessia_99
Alessia_99 il
bird
Io una settimana fa ho fatto il ciambellone ora sto aspettando la risposta della redazione.
Buona Fortuna 🍀
Alessia_99
Alessia_99 il
esterina39
ciao, io l'ho inviata ieri!!!
Buona Fortuna 🍀
Alessia_99
Alessia_99 il
Marta701970
Brava! Da quel che vedo guadagnerai sicuramente la spilla! E dopo che spilla sceglierai?
Grazie, Speriamo Bene 🍀,
Vorrei Scegliere Occasioni Speciali, Spero che Mi faranno fare i Frollini dj Pasqua, ho già gli ingredienti a casa
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
😍😍
Alessia_99
Alessia_99 il
Lucianamurruzzu
😍😍
Era Buonissima, Speriamo Bene 🍀
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Grazie, Speriamo Bene 🍀,
Vorrei Scegliere Occasioni Speciali, Spero che Mi faranno fare i Frollini dj Pasqua, ho già gli ingredienti a casa
Ciao Alessia, e ciao a tutte le Dolcine,
Non temete!
Avrete tutto il tempo di completare la vostra Spilla Occasioni Speciali con la ricetta che prevede l'utilizzo del Kit Frollini di Pasqua.

Restiamo a dolce disposizione!
La Redazione
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
👏👏👏
Alessia_99
Alessia_99 il
silvia.galatolo
👏👏👏
Graziee 😃
Alessia_99
Alessia_99 il
clamolti
In bocca al lupo!!
Grazie 😀
Alessia_99
Alessia_99 il
bibiolina
Io alcuni giorni fa ho inviato la ricetta della cream tart, speriamo bene per entrambi
Speriamo 🍀
Buona Fortuna 🍀
Fede@
Fede@ il
Alessia_99
Si, infatti mia madre sta facendo il lievito in casa, perché non se ne trova e se vai nei panifici o roba simile per comprare il lievito .. Non è sempre possibile quindi lo facciamo noi in casa il lievito
Per la farina apparte trovarla il prezzo è aumentato, ma se la trovi ti consiglio il pacco maxi, io ho preso al Supermercato quello da 5 kili
Purtroppo in questo periodo è così 😔
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
😍😍😍
Alessia_99
Alessia_99 il
Fede@
Purtroppo in questo periodo è così 😔
Già e di quello che si sente non promette nulla di buono, durerà probabilmente fino al prossimo anno, si è detto che le scuole a Settembre ripartiranno Online..
Speriamo Bene..
Alessia_99
Alessia_99 il
Lucianamurruzzu
😍😍😍
Era Buonissima 😄