Il forum dolcidee

Torna al Forum
clamolti

Cura di sé stessi

Creata da clamolti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
313
3 anni
In questo periodo vi state prendendo più cura di voi stesse? Avete più tempo per farlo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

sanaki
sanaki il
Ciao Clamonti, dipende da cosa intendi. Ti riferisci a livello estetico o interiore?
kkiinggaa
kkiinggaa il
Si al livello esteriore, riesco finalmente dedicarmi al mio corpo come si deve con adeguata attività fisica 👍🏻
Tu invece?
clamolti
clamolti il
kkiinggaa
Si al livello esteriore, riesco finalmente dedicarmi al mio corpo come si deve con adeguata attività fisica 👍🏻
Tu invece?
Anche io ho un po' più di tempo
clamolti
clamolti il
sanaki
Ciao Clamonti, dipende da cosa intendi. Ti riferisci a livello estetico o interiore?
Entrambe le cose! Penso siano due aspetti importanti si cui concentrarsi in questo momento
topino14
topino14 il
Per me è cambiato poco, visto che continuo a lavorare e avendo orari sballati sono più stanca di sempre
sanaki
sanaki il
clamolti
Entrambe le cose! Penso siano due aspetti importanti si cui concentrarsi in questo momento
Ah ok. Beh direi di sì.
A livello interiore cerco di usare il tempo per meditare e migliorare anche il mio modo di pensare e di essere. A livello fisico di sicuro in primis devo usare la crema mani perché a forza di lavarle mi si seccano tantissimo.
Tu invece che fai?
clamolti
clamolti il
sanaki
Ah ok. Beh direi di sì.
A livello interiore cerco di usare il tempo per meditare e migliorare anche il mio modo di pensare e di essere. A livello fisico di sicuro in primis devo usare la crema mani perché a forza di lavarle mi si seccano tantissimo.
Tu invece che fai?
Quando torno dal lavoro cerco di allontanare tutti i pensieri e mi distraggo cucinando o prendendomi cura della pelle del viso
sanaki
sanaki il
clamolti
Quando torno dal lavoro cerco di allontanare tutti i pensieri e mi distraggo cucinando o prendendomi cura della pelle del viso
Stai attenta mi raccomando.
Bravissima :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! anche io in questi giorni a parte prendersi cura del corpo ch è importante ,come ha detto l' amica Sanaki ,in questi giorni le mani che laviamo in continuazione si seccano quindi una buona crema .
Zimt
Zimt il
Decisamente sì. Non ho più scuse e posso dedicarmi con calma a scrub maschere ed altre pratiche di bellezza.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Si, anche se anche prima avevo cura di me, ma attualmente ho anche il tempo per stare meglio psicologicamente
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Per me è cambiato poco, visto che continuo a lavorare e avendo orari sballati sono più stanca di sempre
Ke lavoro fai Vania?
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ke lavoro fai Vania?
Lavoro in un supermercato
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Cerco di fare le stesse cose di prima anche se ho meno stimoli
moniquefeli
moniquefeli il
Giusto mi sa ke me l avevi detto...è dura anche per voi!!!!
auro420
auro420 il
Certo dobbiamo essere tutte fiduciose ... prima o poi si sistemerà tutto ! Lo spero tanto .. Non siamo tristi divertiamoci a creare dolci e a fare discussioni divertenti sul forum e pian piano quest'incubo finirà ... Un bacio a tutte !
Marta701970
Marta701970 il
Essendo mamma di un bambino di 8 anni in casa ho meno tempo da dedicare a me stessa; quando frequenta la scuola ovviamente sono più libera.