Il forum dolcidee

Torna al Forum
GIUSYRUSSO1976

PUNTI

Creata da GIUSYRUSSO1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
265
3 anni
BUONGIORNO A TUTTI. E' TANTO CHE NON MI COLLEGO PER VARI MOTIVI,HO INIZIATO A PARTECIPARE E AD ACCUMULARE I PUNTI PER I PREMI MA SONO RIUSCITA SOLO A RAGGIUNGERE IL PRIMO STEP. DOPODICHE' NON RIESCO PIU' A VEDERE VIDEORICETTE PER ACCUMULARE PUNTI, NON MI ARRIVANO PIU' NOTIFICHE E ALTRO. CHE SUCCEDE?GRAZIE A CHI RISPONDERA'.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

sanaki
sanaki il
Ciao Giusy, ti riferisci alle spille dell'accademia pane angeli?
Se si per ogni spilla ci sono 3 step.
1° lo raggiungi a 250 punti e puoi fare 200 punti rispondendo ad un quiz proposto dopo la videolezioni e 50 con azioni nel forum e nel ricettario
2° si raggiunge con 750 punti. Anche qua c'è una videolezione e il relativo quiz che danno diritto a 200 punti mentre i restanti 550 li devi fare sempre nel forum e ricettario
3° su raggiunge e si ha diritto alla spilla e al titolo di maestra dopo aver visto la videoricetta e dopo aver sottoposto alla redazione la propria versione di quanto richiesto. Questo da sempre diritto a 200 punti. Il resto dei punti li conquisti sempre essendo attiva. Bisogna raggiungere o superare i 1500 punti.
Una volta terminata una spilla puoi iniziarla una nuova.
Per ogni step riceverai un premio paneangeli.

Mentre fai una spilla dell'accademia puoi partecipare alle spille classiche. Non tutte però danno diritto a premi e si raggiungono con 3500 punti.
Per quelle che lo prevedono il premio consiste in un pacco di prodotti.

Ti consiglio di leggere i regolamenti che trovi nelle sezioni dedicate per ulteriori dettagli. Intanto spero di esserti stata utile
:D