Il forum dolcidee

Torna al Forum
Valeria1993

Dolci tipici di Pasqua

Creata da Valeria1993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
294
3 anni
La Pasqua si avvicina! Vi va di condividere alcune ricette tipiche delle vostre zone? A giorni condividerò anche la mia :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Buongiorno Valeria. Bella idea.
Ti informo che la redazione ha detto che lancerà una nuova sfida a tema quindi teniamoci pronte anche per quella.
Valeria1993
Valeria1993 il
sanaki
Buongiorno Valeria. Bella idea.
Ti informo che la redazione ha detto che lancerà una nuova sfida a tema quindi teniamoci pronte anche per quella.
Perfetto! Grazie 💪😊
sanaki
sanaki il
Valeria1993
Perfetto! Grazie 💪😊
Prego. Detto fatto, l'hanno aperta oggi.
Grazie a te per la stellina
auro420
auro420 il
Salve dolcine .. la settimana prossima sul mio profilo vedrete diverse ricette pasquali, tra i quali i quaresimali, i taralli glassati o anche chiamati i casatielli dolci , il casatiello salato tradizione della mia zona .. e pubblicherò una ricetta non inerente alla pasqua che poi scoprirete .. Un abbraccio valeria e se vuoi resta collegata sul mio profilo per altri new post !! ❤️❤️
Valeria1993
Valeria1993 il
auro420
Salve dolcine .. la settimana prossima sul mio profilo vedrete diverse ricette pasquali, tra i quali i quaresimali, i taralli glassati o anche chiamati i casatielli dolci , il casatiello salato tradizione della mia zona .. e pubblicherò una ricetta non inerente alla pasqua che poi scoprirete .. Un abbraccio valeria e se vuoi resta collegata sul mio profilo per altri new post !! ❤️❤️
Che bello! Grazie cara ❤ ti seguirò di sicuro!