Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickevil

Delizie al limone

Creata da mickevil il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
327
3 anni
Una delle ricette più complesse e con più passaggi che abbia mai fatto ma dal risultato straordinario 😋. Qui la ricetta ->https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/delizie-al-limone-8#answer-15103656
immagine post Delizie al limone


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

mickevil
mickevil il
Scusate ho sbagliato a mettere la foto 🙈😅 Questa è la giusta:
immagine risposta 14815774
mickevil
mickevil il
La foto che ho messo per sbaglio è il cupcake gigante che ho preparato qualche tempo fa: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcake-gigante-1
mickycri
mickycri il
Appena votata, complimenti
Alessandra993
Alessandra993 il
ottime viste e votato
buonabitacolo
buonabitacolo il
mickevil
La foto che ho messo per sbaglio è il cupcake gigante che ho preparato qualche tempo fa: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcake-gigante-1
Ciao ! si ho visto il tuo meraviglioso cupcake ,golosissima la delizia al limone ,vado a dare un'occhiata alla ricetta
marghe2809
marghe2809 il
bravissima!!
Marta701970
Marta701970 il
Da ragazza con mia sorella eravamo state in vacanza a Sorrento e avevamo assaggiato x la prima volta la delizia al limone in una pasticceria che ce l'aveva proposta! Andavamo tutti i giorni a fare il pieno di questo favoloso dolce! Vedendo la tua creazione mi son tornati in mente quei bei ricordi e mi pareva nella mia testa di assaporarne il gusto! 2 volte grazie!
mickevil
mickevil il
mickycri
Appena votata, complimenti
Grazie 😊
mickevil
mickevil il
Alessandra993
ottime viste e votato
Grazie 😊
mickevil
mickevil il
Alessandra993
ottime viste e votato
Grazie 😊
mickevil
mickevil il
buonabitacolo
Ciao ! si ho visto il tuo meraviglioso cupcake ,golosissima la delizia al limone ,vado a dare un'occhiata alla ricetta
Grazie 😊
mickevil
mickevil il
marghe2809
bravissima!!
Grazie 😊
mickevil
mickevil il
Marta701970
Da ragazza con mia sorella eravamo state in vacanza a Sorrento e avevamo assaggiato x la prima volta la delizia al limone in una pasticceria che ce l'aveva proposta! Andavamo tutti i giorni a fare il pieno di questo favoloso dolce! Vedendo la tua creazione mi son tornati in mente quei bei ricordi e mi pareva nella mia testa di assaporarne il gusto! 2 volte grazie!
Grazie a te per questo meraviglioso ricordo ❤ È vero, Sorrento è una città meravigliosa e le delizie al limone sono tra i dolci più buoni che esistano 😋
bontairos
bontairos il
Sono spettacolari ... Vado a vedere!
rosariapittera
rosariapittera il
È una bellissima ricetta, bravissima ti ho votata 🙋🏻‍♀️😉
mickevil
mickevil il
bontairos
Sono spettacolari ... Vado a vedere!
Grazie ❤
mickevil
mickevil il
rosariapittera
È una bellissima ricetta, bravissima ti ho votata 🙋🏻‍♀️😉
Grazie ❤
Marta701970
Marta701970 il
Marta701970
Da ragazza con mia sorella eravamo state in vacanza a Sorrento e avevamo assaggiato x la prima volta la delizia al limone in una pasticceria che ce l'aveva proposta! Andavamo tutti i giorni a fare il pieno di questo favoloso dolce! Vedendo la tua creazione mi son tornati in mente quei bei ricordi e mi pareva nella mia testa di assaporarne il gusto! 2 volte grazie!
Grazie Mickevil! Aprire la posta e vedere la stellina dà gioia! Buona settimana in dolcezza!
mickevil
mickevil il
Marta701970
Grazie Mickevil! Aprire la posta e vedere la stellina dà gioia! Buona settimana in dolcezza!
Figurati 🌟 Una dolce settimana anche a te 😘
Marta701970
Marta701970 il
mickevil
Figurati 🌟 Una dolce settimana anche a te 😘
👐😘
lucialupia
lucialupia il
mickevil
La foto che ho messo per sbaglio è il cupcake gigante che ho preparato qualche tempo fa: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcake-gigante-1
Bellissimo, brava
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Chissà che buona questa delizia,brava!
Fede0910971997
Fede0910971997 il
Che splendore
mickevil
mickevil il
lucialupia
Bellissimo, brava
Grazie ❤
mickevil
mickevil il
muffin-32.2
Chissà che buona questa delizia,brava!
Grazie ❤
mickevil
mickevil il
Fede0910971997
Che splendore
Grazie ❤