Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

Animali

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
257
3 anni
Ciao a tutte, a voi piacciono gli animali? Ne avete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

rosa802019
rosa802019 il
Siii ho un cane
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si amo tantissimo tutti gli animali,qualche anno fa avevo un gatto che poi è morto ,finito sotto a una macchina.Sono stata malissimo ,anche mia figlia.
katy1983
katy1983 il
Ciao, a me piacciono gli animali... purtroppo abito in un piccolo appartamento in affitto in un condominio e quindi non li posso tenere... e tu?
annun49
annun49 il
si ho un gatto che vedi nel tondo si chiama Briciolo tu ne ai animali ? buona serata
Marta701970
Marta701970 il
Io ho una gatta che si chiama Maotta e prima della quarantena abbiamo avuto la buona idea di prendere 2 conigliette che ci tengono una piacevole compagnia in questo duro periodo, soprattutto al bimbo!
topino14
topino14 il
Ciao, io non ho animali ma mi piacciono tantissimo i cani
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Amo gli animali, ho un cane di nome Asper.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
buonabitacolo
Si amo tantissimo tutti gli animali,qualche anno fa avevo un gatto che poi è morto ,finito sotto a una macchina.Sono stata malissimo ,anche mia figlia.
È bruttissimo quando ci lascoano
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
katy1983
Ciao, a me piacciono gli animali... purtroppo abito in un piccolo appartamento in affitto in un condominio e quindi non li posso tenere... e tu?
Ciao, ho due gatte.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
annun49
si ho un gatto che vedi nel tondo si chiama Briciolo tu ne ai animali ? buona serata
Un bel micione, io ho 2 gatte
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Marta701970
Io ho una gatta che si chiama Maotta e prima della quarantena abbiamo avuto la buona idea di prendere 2 conigliette che ci tengono una piacevole compagnia in questo duro periodo, soprattutto al bimbo!
Brava
auro420
auro420 il
Io ho una cagnolina si chiama pallina è molto graziosa ! un bacio
annun49
annun49 il
silvia.galatolo
Un bel micione, io ho 2 gatte
grazie per la stellina
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Abito in un piccolo appartamento. E ho avuto criceti, pappagallini, uccellini,e in fine ho trovato una piccola gattina e lo portata a casa 🥺 dopo 9 mesi ora e incinta 😱 ha fatto la fuytina 🤣 attendo cuccioli
immagine risposta 14816404
clas09
clas09 il
Si mi piacerebbe avere un 🐕, ma ho la casa piccola 😔
kkiinggaa
kkiinggaa il
Si io adoro gli animali, a casa ho un cane e due pesci rossi..
Poi invece i miei genitori hanno una piccola “fattoria” dove tengono galline, oche, papere, gatti, conigli, capre e un asino😂😘
C’è molto da fare😂