Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

Capelli

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
229
3 anni
Ora che non ci si può muovere di casa e sono chiusi barbieri e parrucchiere come fate a tagliare i capelli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Zimt
Zimt il
Ciao, io me li sono quasi sempre spuntata da sola quindi per me questo aspetto non è cambiato.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io li ho sempre portati abbastanza lunghi quindi aspettare un po di più non mi pesa
moniquefeli
moniquefeli il
Eh niente ci tocca aspettare!!
Marta701970
Marta701970 il
Purtroppo bisogna aver pazienza!
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Io li ho sempre portati abbastanza lunghi quindi aspettare un po di più non mi pesa
Anch'io 😁🤭
Cielo777
Cielo777 il
Io Sono andata dalla parucchiera alcuni giorni prima della chiusura , che fortuna.
ciloska80
ciloska80 il
Li lascio ricrescere (avevo da poco fatto un caschetto) così se mi ispira qualche altra pettinatura la farò
buonabitacolo
buonabitacolo il
Io li avevo tagliati 2 settimane prima ,poi non ho problemi visto che ho i capelli ricci e la crescita a me è lenta ,quindi posso aspettare ,con un po' di pazienza aspettiamo.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
clas09
Anch'io 😁🤭
😂
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Normalmente vado dalla parrucchiere per tagliarli, ma essendo che ci troviamo in questa particolare situazione e i capelli ormai erano ingestibili me li sono fatti tagliare da mia sorella. Ha seguito un tutorial su YouTube e sono usciti benissimo. ✌🏻
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
moniquefeli
Eh niente ci tocca aspettare!!
È più un problema per gli uomini forse🤔