Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

Carbonara day

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
225
3 anni
Ciao a tutte,
oggi è il carbonara day.... lo sapevate? io l'ho appena scoperto...
Voi come fate questa buonissima pasta?
Aspetto tante ricette, trucchi e consigli...
Buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Katy! No nn lo sapevo! Certo ke se le studiano tutte proprio....cmq bando alle ciance! Un rosso d uovo a persona sbattuto bene con....la Philadelphia!!! Eh già proprio così!! Diventa cremosissima!! E poi parmigiano e pepe macinato al momento e kiaramente la pancetta affumicata!! E bella friccicata e croccante!! E ancora la adoro con i maccheroni o rigatoni!!
katy1983
katy1983 il
moniquefeli
Ciao Katy! No nn lo sapevo! Certo ke se le studiano tutte proprio....cmq bando alle ciance! Un rosso d uovo a persona sbattuto bene con....la Philadelphia!!! Eh già proprio così!! Diventa cremosissima!! E poi parmigiano e pepe macinato al momento e kiaramente la pancetta affumicata!! E bella friccicata e croccante!! E ancora la adoro con i maccheroni o rigatoni!!
Ciao, non l'ho mai provata con la Philadelphia... Grazie del consiglio... Proverò sicuramente... Buona serata...
topino14
topino14 il
Ciao, io lo sapevo anche se non avendo gli ingredienti non l'ho preparata. Io la faccio con guanciale, un tuorlo a testa, pepe e il pecorino romano
clas09
clas09 il
Non sapevo grazie per avermi aggiornata 😜
katy1983
katy1983 il
topino14
Ciao, io lo sapevo anche se non avendo gli ingredienti non l'ho preparata. Io la faccio con guanciale, un tuorlo a testa, pepe e il pecorino romano
Buonissima!
katy1983
katy1983 il
clas09
Non sapevo grazie per avermi aggiornata 😜
Figurati...buona serata...
clas09
clas09 il
katy1983
Figurati...buona serata...
Grazie 🤗 anche a te 🙋
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille per la stellina 😘
katy1983
katy1983 il
moniquefeli
Grazie mille per la stellina 😘
Prego... buona serata
Dolcima
Dolcima il
No,non lo sapevo,curioso.