Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Scaffali vuoti nei supermercati

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
111
790
3 anni
Dolcine anche nei vostri supermercati avete trovato i scaffali vuoti della farina e del latte?
immagine post Scaffali vuoti nei supermercati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (111)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Questo e' uno scaffale dei guanti dpariti tutti quelli usa e getta ; ( io avevo detto lasciatemi un pacco ! niente spariti tutti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Farina poi sparita tutta.
immagine risposta 14817103
Zimt
Zimt il
Ciao Pallocchio02 da me il latte c'è per fortuna, in compenso farina e lievito sono spariti già da parecchio tempo. Data la situazione spero che i market aumentino le forniture di questi prodotti per riuscire a soddisfare le richieste.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Da me farina e lievito praticamente introvabili guanti idem latte e uova dipende dai giorni
Dolcima
Dolcima il
Io non vado a fare spese, va mia figlia e mi ha detto che la farina va a ruba. Tutti pasticceri?
katy1983
katy1983 il
Ciao, anche qui in provincia di Brescia, gli scaffali della farina e del lievito sono vuoti. Idem per tutta la parte degli igienizzanti e dell'alcool. Ho visto che da te qualche flacone di candeggina c'è ancora. Qui da noi niente...
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
In questi giorni casalinghi tutti impastano tantissimo... nel mio negozio per fortuna ancora farina e lievito ci sono, ma guanti e mascherine niente!!
Marta701970
Marta701970 il
Io andrò giovedì, l'ultima volta 2 settimane fa circa non c'erano nè uova nè lieviti...
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io il latte e la farina li trovo.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Pallocchioo2 !da me non lo so ...io la spesa la faccio per telefono ogni settimana o10 giorni,quindi me la portano a casa ,la farina lo presa l'altra settimana ,ma il lievito niente,vediamo per il fine settimana.🤞
topino14
topino14 il
Ciao io oggi non ho trovato lievito di alcun tipo, almeno sul fresco ne mandano 4 cartoni al giorno e nemmeno sempre. Farina solo 2 tipi, una bio che spesso compro e una mai vista prima (presa pure quella). Candeggina e detergenti vari ce ne erano in abbondanza, ma zero alcol. La corsia guanti l'ho saltata, non mi servivano. Latte nessun problema, uova intermittenti, oggi ce ne erano a sfare.
clas09
clas09 il
Si anche da me in zona
Fede@
Fede@ il
Anche da me 😣
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Latte da me ancora si trova, farina finita da qualche giorno, ma hanno detto che dovrebbe arrivare... uova molto poche, mentre alcool, candeggina e guanti introvabili. Lievito solo quello fresco. Per dolci non si trova. Fortuna che avevo fatto scorta prima!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Ciao Pallocchio02 da me il latte c'è per fortuna, in compenso farina e lievito sono spariti già da parecchio tempo. Data la situazione spero che i market aumentino le forniture di questi prodotti per riuscire a soddisfare le richieste.
Lo spero anche io . Da me arrivano i bancali di farina non fanno neanche in tempo a mettere piedi in terra che sono gia'spazzolati.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Da me farina e lievito praticamente introvabili guanti idem latte e uova dipende dai giorni
Anche noi vanno a singhiozzi solo che quando scaricano spariscono subito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Io non vado a fare spese, va mia figlia e mi ha detto che la farina va a ruba. Tutti pasticceri?
Si improvvisamente sono tutti fornai😭😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Ciao, anche qui in provincia di Brescia, gli scaffali della farina e del lievito sono vuoti. Idem per tutta la parte degli igienizzanti e dell'alcool. Ho visto che da te qualche flacone di candeggina c'è ancora. Qui da noi niente...
Si la candegina si trova l' akcol l' ho trovato all' eurospin ho preso 6 flaconi stavano a1.09. Da altre parti 2 20 un furto.per non parlare dei guanti a 7 euro un pacco
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
In questi giorni casalinghi tutti impastano tantissimo... nel mio negozio per fortuna ancora farina e lievito ci sono, ma guanti e mascherine niente!!
😊hai il lievito?interessante di dove sei tu?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
Io andrò giovedì, l'ultima volta 2 settimane fa circa non c'erano nè uova nè lieviti...
Uova lr ho trovate da Md eurospin finite tutte.
Lettone
Lettone il
Personalmente dove abito,il latte si trova ma quello che manca è La farina e lievito.E non si possono comprare i prodotti tipo casalinghi.Solo alimentari.Ma Nelle piccole botteghe ho trovato il lievito sfuso,che i fornai stanno distribuendo.Io ho preso un panetto da 500gr è diviso per il condominio 100gr. A testa.
Lettone
Lettone il
Pallocchio02
Si improvvisamente sono tutti fornai😭😭
Vero ormai tutti ad impastare,prima tutti a cantare.Comunque credo che i negozi devono mettere delle limitazioni ad acquisti di beni.Ho visto gente che caricava 12 casse d acqua.Ecse si considera che L spesa si fa un ora di fila,chi ha preso tanta acqua ha tolto la possibilità ad un altra persona di prendere
Acqua
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
Anche noi vanno a singhiozzi solo che quando scaricano spariscono subito.
Anche qui io ieri sono andata a fare spesa e sono stata fortunata che ho beccato proprio il giorno che hanno scaricato la farina ma lievito di birra nemmeno traccia
annun49
annun49 il
ciao Pallocchio2 qui da me lievito farina e alcool non si trovano
esterina39
esterina39 il
da me è sparita la farina e i lieviti, il latte c'è!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
thequeenstarlette
Io il latte e la farina li trovo.
qui un po' difficoltoso ci sono stati giorni in cui e' sparito tutto, nel reparto dei freschi non si trovava piu' nulla neanche una mozzarella un affettato sembrava passato un uragano..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io oggi non ho trovato lievito di alcun tipo, almeno sul fresco ne mandano 4 cartoni al giorno e nemmeno sempre. Farina solo 2 tipi, una bio che spesso compro e una mai vista prima (presa pure quella). Candeggina e detergenti vari ce ne erano in abbondanza, ma zero alcol. La corsia guanti l'ho saltata, non mi servivano. Latte nessun problema, uova intermittenti, oggi ce ne erano a sfare.
guanti sono riuscita 3 giorni fa ha prenderne 2 pacchi di due misure diverse alcol l'ho trovato eurospin prese 7 bocce divisi poi tra i vari condomini , uova prese da Md erano in offerta canditi comprati 2 settimane fa sapevo che ci sarebbe stato un rastrellamento idem per il grano.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si anche da me in zona
immagino! mandate foto cosi' per stare anche un po' in compagnia e spettegolare un po' :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Anche da me 😣
immagino mandate foto se vi capita cosi' ci confrontiamo e facciamo un po' di spetteguless ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
Latte da me ancora si trova, farina finita da qualche giorno, ma hanno detto che dovrebbe arrivare... uova molto poche, mentre alcool, candeggina e guanti introvabili. Lievito solo quello fresco. Per dolci non si trova. Fortuna che avevo fatto scorta prima!!!
anche io per i dolci ce l'ho lievito mastrofornaio avevo delle bustine conservate gelosamente e anche da noi solo quello fresco guanti finiti.
Cielo777
Cielo777 il
Anche nel supermecato dove vado io e cosi'
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Pallocchio02
😊hai il lievito?interessante di dove sei tu?
Della provincia di Rieti!!! E tu?
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Lettone
Personalmente dove abito,il latte si trova ma quello che manca è La farina e lievito.E non si possono comprare i prodotti tipo casalinghi.Solo alimentari.Ma Nelle piccole botteghe ho trovato il lievito sfuso,che i fornai stanno distribuendo.Io ho preso un panetto da 500gr è diviso per il condominio 100gr. A testa.
Anche noi abbiamo un piccolo negozio di paese e facciamo così anche noi... ci danno panetti da 500 grammi che poi dividiamo... ed é buonissimo!!!
clamolti
clamolti il
Rimasto solo il latte
topino14
topino14 il
francescasimoncelli
Anche noi abbiamo un piccolo negozio di paese e facciamo così anche noi... ci danno panetti da 500 grammi che poi dividiamo... ed é buonissimo!!!
Qui per il momento i panetti da 500 g. non li ho visti e anche se li trovassi spartirli tra condomini la vedo mission impossible visti i pessimi rapporti. Da oggi in Toscana si possono riacquistare i casalinghi e i pennarelli al supermercato
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Da me ce tutto. Un po meno i lieviti .
Zimt
Zimt il
Pallocchio02
Lo spero anche io . Da me arrivano i bancali di farina non fanno neanche in tempo a mettere piedi in terra che sono gia'spazzolati.
Pallocchio oggi sono andata per la mia uscita settimanale ed ho trovato questa, mi è venuto da piangere! Era il quarto tentativo in 4 settimane. Ce ne erano una 30ina ma ho preso solo questa spero di non dovermene pentire di non averne presa di più per lasciare una speranza anche a chi è entrato dopo.
immagine risposta 14818012
Frafalc
Frafalc il
da me il lievito è introvabile e tra poco anche la farina
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pallocchio!! Ke piacere sentirti!!! Ma io vivo in un realtà molto piccola! Per cui per i viveri nessun problema ! Per quanto riguarda guanti, disinfettanti e mascherine invece tabula rasa!!
katy1983
katy1983 il
Pallocchio02
Si la candegina si trova l' akcol l' ho trovato all' eurospin ho preso 6 flaconi stavano a1.09. Da altre parti 2 20 un furto.per non parlare dei guanti a 7 euro un pacco
Qui da noi il pacco di cento guanti costa 12 euro! Assurdo! Siamo in una delle zone più colpite ed approfittarsene così è esagerato!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Personalmente dove abito,il latte si trova ma quello che manca è La farina e lievito.E non si possono comprare i prodotti tipo casalinghi.Solo alimentari.Ma Nelle piccole botteghe ho trovato il lievito sfuso,che i fornai stanno distribuendo.Io ho preso un panetto da 500gr è diviso per il condominio 100gr. A testa.
Brava hau fatto bene . Davme invece un supermercato lo vende fresco a pezzi cosi' accontenta tutti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Vero ormai tutti ad impastare,prima tutti a cantare.Comunque credo che i negozi devono mettere delle limitazioni ad acquisti di beni.Ho visto gente che caricava 12 casse d acqua.Ecse si considera che L spesa si fa un ora di fila,chi ha preso tanta acqua ha tolto la possibilità ad un altra persona di prendere
Acqua
Da me ci sono le limitazioni per tutto ed e' giusto cosi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Anche qui io ieri sono andata a fare spesa e sono stata fortunata che ho beccato proprio il giorno che hanno scaricato la farina ma lievito di birra nemmeno traccia
Io di farina sono riuscita ha fare una bella scorta con quella sonona posto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao Pallocchio2 qui da me lievito farina e alcool non si trovano
Da me a giorni alterni un giorno trovo alcol un'altro la farinace il.lievito solo fresco.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
da me è sparita la farina e i lieviti, il latte c'è!!!
Da me latte in aluni negozi farina e uova un po' difficile.
annun49
annun49 il
Zimt
Pallocchio oggi sono andata per la mia uscita settimanale ed ho trovato questa, mi è venuto da piangere! Era il quarto tentativo in 4 settimane. Ce ne erano una 30ina ma ho preso solo questa spero di non dovermene pentire di non averne presa di più per lasciare una speranza anche a chi è entrato dopo.
[immagine]
ciao tu ai avuto un pensiero generoso per gli altri ma sono sicura chi è passato dopo di te pensiero generoso non l avuto come il tuo buona Pasquetta
annun49
annun49 il
ciao mio marito è in cerca di alcool e farina ma niente
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
Io di farina sono riuscita ha fare una bella scorta con quella sonona posto.
Farina anche io ma lievito di birra no quello per dolci si
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Della provincia di Rieti!!! E tu?
Pomezia
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Anche nel supermecato dove vado io e cosi'
Speriako che adesso finite queste festivita' possa tornare un pochino di vita piu' normale.
Emasnow89
Emasnow89 il
ehehe assolutamente si! niente farina, lievito, guanti, gel igienizzanti...ed anche altri prodotti come speck e pancetta a cubetti...
Rossyb88
Rossyb88 il
La farina è difficile da trovare anche da me..così come il lievito fresco..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Anche noi abbiamo un piccolo negozio di paese e facciamo così anche noi... ci danno panetti da 500 grammi che poi dividiamo... ed é buonissimo!!!
bellissima cosa in questo modo si accontentano tutti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clamolti
Rimasto solo il latte
da me oggi c'era tutto tranne il lievito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Qui per il momento i panetti da 500 g. non li ho visti e anche se li trovassi spartirli tra condomini la vedo mission impossible visti i pessimi rapporti. Da oggi in Toscana si possono riacquistare i casalinghi e i pennarelli al supermercato
ogni condominio ha la sua tranquilla siamo un po' tutti in queste condizioni.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nuziagalluccio@libero.it
Da me ce tutto. Un po meno i lieviti .
cosa diffcile da trovare un po' in tutta Italia
Zimt
Zimt il
Io mi son sentita di far così. Grazie ricambio gli auguri!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Pallocchio oggi sono andata per la mia uscita settimanale ed ho trovato questa, mi è venuto da piangere! Era il quarto tentativo in 4 settimane. Ce ne erano una 30ina ma ho preso solo questa spero di non dovermene pentire di non averne presa di più per lasciare una speranza anche a chi è entrato dopo.
[immagine]
Hai fatto bene magari 2 pacchi potevi prenderla . Questa situazione ci sta rovinando😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Pallocchio oggi sono andata per la mia uscita settimanale ed ho trovato questa, mi è venuto da piangere! Era il quarto tentativo in 4 settimane. Ce ne erano una 30ina ma ho preso solo questa spero di non dovermene pentire di non averne presa di più per lasciare una speranza anche a chi è entrato dopo.
[immagine]
Io voglio il lievito mastrofornaio.😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
da me il lievito è introvabile e tra poco anche la farina
Da ne farina si lievito ho trovato con molta fortuna una busta per la pizza istantanea mastrofornaio.😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Ciao Pallocchio!! Ke piacere sentirti!!! Ma io vivo in un realtà molto piccola! Per cui per i viveri nessun problema ! Per quanto riguarda guanti, disinfettanti e mascherine invece tabula rasa!!
Qui i guanti non si trovano piu' disinfettati li ho trovati eurospin
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Qui da noi il pacco di cento guanti costa 12 euro! Assurdo! Siamo in una delle zone più colpite ed approfittarsene così è esagerato!
Qui da me 100 guanti li ho trovati a 2.99 mentre da risparmio casa a 7.00 euro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao tu ai avuto un pensiero generoso per gli altri ma sono sicura chi è passato dopo di te pensiero generoso non l avuto come il tuo buona Pasquetta
E' inutile essere ingordi in questo periodo e' giusto lasciare anche agli altri io sono del parere di comprare il giusto senza affogarsi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao mio marito è in cerca di alcool e farina ma niente
Se hai eurospin prova da loro l' alcol lo fanno meno di tutti 1.09 da sltre parti lo trovi a 2.49 un litro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Farina anche io ma lievito di birra no quello per dolci si
Qui neanche il.lievito solo quello fresco farina e lievito per dolci si.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Emasnow89
ehehe assolutamente si! niente farina, lievito, guanti, gel igienizzanti...ed anche altri prodotti come speck e pancetta a cubetti...
Caspita neanche lo speck e pancetta? Da me invece hanno assaltato i banchi frigo con le mozzarelle.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rossyb88
La farina è difficile da trovare anche da me..così come il lievito fresco..
Da me invece sono riuscita ha trovarla ma avevano dolo.i pacchi da 5 kg ne ho preso uno.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Io mi son sentita di far così. Grazie ricambio gli auguri!
Un abbraccio e buona giornata😊
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Se hai eurospin prova da loro l' alcol lo fanno meno di tutti 1.09 da sltre parti lo trovi a 2.49 un litro.
ti ringrazio eurospin non è molto lontano da casa mio marito proverà a vedere se c è ne ancora
annun49
annun49 il
Pallocchio02
E' inutile essere ingordi in questo periodo e' giusto lasciare anche agli altri io sono del parere di comprare il giusto senza affogarsi.
anche mio marito compra il necessario non scorte tipo in tempo di guerra
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio eurospin non è molto lontano da casa mio marito proverà a vedere se c è ne ancora
Da me riforniscono spesdo sia alcol che bialcol profumato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
anche mio marito compra il necessario non scorte tipo in tempo di guerra
Il giusto va bene, certo che non appena torna il lievito mastrofornaio faro' una mega scorta 😊mai piu' senza di lui.
P.Enza
P.Enza il
All' inizio di questa emargenza si, ora direi no
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Il giusto va bene, certo che non appena torna il lievito mastrofornaio faro' una mega scorta 😊mai piu' senza di lui.
vada per il lievito
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Qui da me 100 guanti li ho trovati a 2.99 mentre da risparmio casa a 7.00 euro.
accidenti che prezzi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
P.Enza
All' inizio di questa emargenza si, ora direi no
dai speriamo ceh finisca presto questo brutto periodo:)
dieghi.simona
dieghi.simona il
No dove vado io è sempre rifornito...x fortuna
Manilu
Manilu il
Anche da me la farina scarseggia :( C'è stato un momento di difficoltà con il lievito di birra sia fresco che in polvere ma ora si è ripristinato!
Zimt
Zimt il
Aggiornamenti da me la farina è tornata, ma più cara di prima, lievito ho trovato una confezione. In compenso ora niente mozzarelle, e nutella! (per fortuna che hanno fatto crema pan di stelle).
L'assortimento Paneangeli si sta riducendo sempre più, ora oltre ai lieviti, è sparita la dolceneve, la crema al cioccolato, l'aroma vaniglia, l'estratto di vaniglia ecc.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
vada per il lievito
😭quando torna il lievito!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
accidenti che prezzi
Se ti capita dai un occhiata anche tu e cedrai che ci sono.prezzi assurdi😭
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Qui da me 100 guanti li ho trovati a 2.99 mentre da risparmio casa a 7.00 euro.
mio marito gli a presi dove vendono pitture mi sembra 12 euro 100 guanti
annun49
annun49 il
Pallocchio02
😭quando torna il lievito!
chi lo sa bo
emy86ge
emy86ge il
da me scarseggiano farina e lievito per lo più, ma in alcune giornate anche le uova
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dieghi.simona
No dove vado io è sempre rifornito...x fortuna
Ieri finalmente ho trovato il lievito mastro fornsio ho fatto scorta e ne ho presi 6.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Manilu
Anche da me la farina scarseggia :( C'è stato un momento di difficoltà con il lievito di birra sia fresco che in polvere ma ora si è ripristinato!
Anche da me ho visto che il lievito in polvere si sta gia' ritrovando sui scaffali
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Aggiornamenti da me la farina è tornata, ma più cara di prima, lievito ho trovato una confezione. In compenso ora niente mozzarelle, e nutella! (per fortuna che hanno fatto crema pan di stelle).
L'assortimento Paneangeli si sta riducendo sempre più, ora oltre ai lieviti, è sparita la dolceneve, la crema al cioccolato, l'aroma vaniglia, l'estratto di vaniglia ecc.
tutti all'accademia paneangeli ah ah :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
mio marito gli a presi dove vendono pitture mi sembra 12 euro 100 guanti
caspita tantissimo da me sono riuscita ha trovarli a 2,99 ,100 guanti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
chi lo sa bo
da me e' tornato e io ho fatto un po' la sfacciata ne ho presi 4
Pallocchio02
Pallocchio02 il
emy86ge
da me scarseggiano farina e lievito per lo più, ma in alcune giornate anche le uova
da me tornato tutto adesso anche il lievito in polvere.
emy86ge
emy86ge il
Pallocchio02
da me tornato tutto adesso anche il lievito in polvere.
da me va a giornate....stamattina cercavo latte condensato e gelatina in fogli e non c'erano, quegli scaffali erano deserti...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
emy86ge
da me va a giornate....stamattina cercavo latte condensato e gelatina in fogli e non c'erano, quegli scaffali erano deserti...
da me devo dire che sta tornando tutto alla normalita'. penso che la gente si scatenera'' tutta il 4 :)
emy86ge
emy86ge il
Pallocchio02
da me devo dire che sta tornando tutto alla normalita'. penso che la gente si scatenera'' tutta il 4 :)
si, probabilmente sarà così.
di dove sei?
Io Genova
annun49
annun49 il
Pallocchio02
da me e' tornato e io ho fatto un po' la sfacciata ne ho presi 4
be ai fatto bene
Pallocchio02
Pallocchio02 il
emy86ge
si, probabilmente sarà così.
di dove sei?
Io Genova
Roma vicino torvaianica che si trova vicino allo zoomarina e cinecittaworld praticamente a Pomezia dove stanno facendo il vaccino per il covid
VerySweet93
VerySweet93 il
Da me hanno portato anche i pacchi di farina da 5 kg, quindi è più facile trovare i pacchetti da 1 kg, anche se manca il lievito e la pasta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
emy86ge
si, probabilmente sarà così.
di dove sei?
Io Genova
Roma
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
be ai fatto bene
oggi ho trovato di nuovo il lievito mastrofornaio preso un'altra confezione , ogni volta ch eesco se lo trovo lo prendo perche' ho paura che dopo il 4 maggio torneremo di nuovo chiusi in casa.
annun49
annun49 il
Pallocchio02
oggi ho trovato di nuovo il lievito mastrofornaio preso un'altra confezione , ogni volta ch eesco se lo trovo lo prendo perche' ho paura che dopo il 4 maggio torneremo di nuovo chiusi in casa.
già mi sa anche a me
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
già mi sa anche a me
Buongiorno!questi giorni vedremo come andranno le cose speriamo bene😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
VerySweet93
Da me hanno portato anche i pacchi di farina da 5 kg, quindi è più facile trovare i pacchetti da 1 kg, anche se manca il lievito e la pasta
Lievito adesso da me si trova fortunatamente. Quello che inizia a mancare oraxsono i guanti.
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Buongiorno!questi giorni vedremo come andranno le cose speriamo bene😊
buon giorno a anche a te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buon giorno a anche a te
Buongiorno😊un abbraccio a presto.
Mario Monica
Mario Monica il
Ciao, da me si trova tutto. Un giorno ho trovato una signora anziana al supermercato che comprava tanta farina e mi disse: l'ho presa perché in TV la prendono tutti, ma non so cosa ci farò..io sono sola.

Rimasi senza parole, la spiegazione della follia di questi tempi 🤦🤷
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Buongiorno😊un abbraccio a presto.
buona notte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buona notte
Tanti auguri di buon ferragosto😂😂ops ma siamo a maggio 😨il virus ha contagiato anche me😂😂
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Tanti auguri di buon ferragosto😂😂ops ma siamo a maggio 😨il virus ha contagiato anche me😂😂
ciao se mai buona festa per la mamma
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao se mai buona festa per la mamma
Grazie buon Anno😂😂
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Grazie buon Anno😂😂
buon ferragosto buona settimana
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mario Monica
Ciao, da me si trova tutto. Un giorno ho trovato una signora anziana al supermercato che comprava tanta farina e mi disse: l'ho presa perché in TV la prendono tutti, ma non so cosa ci farò..io sono sola.

Rimasi senza parole, la spiegazione della follia di questi tempi 🤦🤷
Si tanta gente non si e' regolata . Hanno fatto scorte per 1 anno.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buon ferragosto buona settimana
Grazie tanti auguri di buon Natale e un felicissimo e sereno 2020 😂😂😂da dimenticare assolutamente questo 2020.