Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

che tempo

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
336
3 anni
buongiorno Community e alla dolce Redazione in Liguria un altro ponte caduto e siamo a 3 ponti caduti io mi chiedo che verifiche fanno dicono è tutto a posto e poi dopo qualche mese il ponte cade ?per fortuna due feriti leggeri per che c è il divieto di uscire se no che strage sarebbe stato ? cambiando discorso che tempo avete qui c è il sole quasi caldo da voi come il tempo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
🥺🙏
annun49
annun49 il
buona giornata
clas09
clas09 il
Mi dispiace tanto per l'accaduto 😔🤔. Hai perfettamente ragione
clas09
clas09 il
Da me sole 😁, peccato che non si può andare al mare 😔 per fare una bella passeggiata. Ieri sera ho fatto una foto guarda che luna
immagine risposta 14817518
clas09
clas09 il
☺️
immagine risposta 14817519
annun49
annun49 il
clas09
Da me sole 😁, peccato che non si può andare al mare 😔 per fare una bella passeggiata. Ieri sera ho fatto una foto guarda che luna
[immagine]
bellissima è sempre bello vedere la luna
katy1983
katy1983 il
Hai perfettamente ragione sul ponte... ci sarebbe stata una strage se non dovessimo stare a casa per il Covid-19...
Cambiando discorso, qui in provincia di Brescia c'è un bel sole e fa caldo...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Provincia di Sassari sole e caldo
Marta701970
Marta701970 il
Il sole è sempre bello ma ci sarebbe bisogno di un po' d'acqua per pulire...
topino14
topino14 il
Sole e vento qui in Toscana. Ieri ben 27° oggi 23
Dolcima
Dolcima il
Bello anche in provincia di Treviso
annun49
annun49 il
Dolcima
Bello anche in provincia di Treviso
buona giornata
annun49
annun49 il
topino14
Sole e vento qui in Toscana. Ieri ben 27° oggi 23
buona giornata
annun49
annun49 il
Marta701970
Il sole è sempre bello ma ci sarebbe bisogno di un po' d'acqua per pulire...
be si un po d acqua ci starebbe buona giornata
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Provincia di Sassari sole e caldo
buona giornata anche oggi da me è bello
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
C'è il sole e fa caldo. Vorrei fare una passeggiata ma è vietato.
annun49
annun49 il
katy1983
Hai perfettamente ragione sul ponte... ci sarebbe stata una strage se non dovessimo stare a casa per il Covid-19...
Cambiando discorso, qui in provincia di Brescia c'è un bel sole e fa caldo...
buon giovedì
annun49
annun49 il
thequeenstarlette
C'è il sole e fa caldo. Vorrei fare una passeggiata ma è vietato.
be che ci vuoi fare chi sa quando si potrà fare la passeggiate buon giovedì
Cirilla.91
Cirilla.91 il
annun49
buona giornata anche oggi da me è bello
Anche qua
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno carissima ,si ho visto purtroppo del ponte,speriamo ci siano controlli più serrati,da noi c'è il sole,menomale che abbiamo un piccolo terrazzino così i bimbi escono un po' al sole
topino14
topino14 il
annun49
buona giornata
Grazie anche a te
Zimt
Zimt il
Ciao, diciamo che nella disgrazia è andata bene, almeno questo ponte è crollato in un periodo poco trafficato. Io mi chiedo gli antichi romani hanno costruito ponti così solidi che resistono ancora ai giorni nostri e noi con più attrezzature e tecnologia non ci riusciamo boh.
annun49
annun49 il
Zimt
Ciao, diciamo che nella disgrazia è andata bene, almeno questo ponte è crollato in un periodo poco trafficato. Io mi chiedo gli antichi romani hanno costruito ponti così solidi che resistono ancora ai giorni nostri e noi con più attrezzature e tecnologia non ci riusciamo boh.
già è proprio vero abbiamo anche del ottimo materiale ma sembra che costruiamo strade di cartone
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima ,si ho visto purtroppo del ponte,speriamo ci siano controlli più serrati,da noi c'è il sole,menomale che abbiamo un piccolo terrazzino così i bimbi escono un po' al sole
ciao anche io ho il poggiolo della cucina e durante il giorno mi siedo buona notte