Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Dubbi sulla ricetta dei frollini farciti

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
356
3 anni
Cara Redazione, mi pare ci sia qualche errore nella ricetta finale per la spilla "Occasioni Speciali".. c'è scritto di usare le formine quadrate 5x5 cm, ma nell'immagine della ricetta in pdf e nel video della lezione sono tondi.. poi c'è scritto di colorare la glassa di arancione, ma il colorante non è tra gli ingredienti, nella foto e nel video la glassa è bianca..sono un pò disorientata sul da farsi 🤔


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

sanaki
sanaki il
Tranquilla puoi fare i frollini della forma che vuoi e non è obbligatorio colorare la glassa. Spero di averti detto giusto ma io ho fatto così con la mia ricetta versione Pasquale ed è andata bene.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao è così la forma la puoi scegliere come vuoi ,invece con la ghiaccia è lo stesso puoi anche colorare come ho fatto io,quindi è facoltativo.
fr-224.sed
fr-224.sed il
👍 Grazie mille Sanaki e Buonabitacolo 💖
Dolce notte! 😊
clas09
clas09 il
Tranquilla puoi fare i frollini tondi o anche diverse forme ☺️. Cm dice la dolcina non è obbligatorio inserire il colorante. Poi procedere con la ricetta finale ☺️. In bocca al lupo
sanaki
sanaki il
fr-224.sed
👍 Grazie mille Sanaki e Buonabitacolo 💖
Dolce notte! 😊
Di niente :D
Buongiorno a te.
buonabitacolo
buonabitacolo il
fr-224.sed
👍 Grazie mille Sanaki e Buonabitacolo 💖
Dolce notte! 😊
siamo qua per aiutarci.👍
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie mille a tutte! 💖 Gentilissime 😘
sanaki
sanaki il
fr-224.sed
Grazie mille a tutte! 💖 Gentilissime 😘
Prego. Figurati è un piacere dare una mano.
In bocca a lupo per la tua ricetta e buona pasqua.
sanaki
sanaki il
sanaki
Tranquilla puoi fare i frollini della forma che vuoi e non è obbligatorio colorare la glassa. Spero di averti detto giusto ma io ho fatto così con la mia ricetta versione Pasquale ed è andata bene.
Grazie mille per la stellina