Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cielo777

Foto

Creata da Cielo777 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
301
3 anni
Oggi ho caricato una ricetta, pero' la foto viene troppo da vicino ho provato tante volte a ingrandirla ma non ci sono riuscita , forse sbaglio quando faccio la foto mi devo mettere lontano?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mirydom
mirydom il
Ciao, solitamente quando faccio la foto inquadro tutto il dolce, così facendo quando la carico non devo ingrandirla o rimpicciolirla perché sta dentro il riquadro. Ho notato anche io che ingrandendo la foto può risultare sfuocata ma credo dipenda dal mezzo che usi per farla (alcuni telefoni ti consentono di fare foto eccezionali dove puoi zummare e vedere i dettagli, altre ingrandendo sono sfuocate). Perciò ti conviene fare una foto da lontano...
buona giornata 🤗
Cielo777
Cielo777 il
mirydom
Ciao, solitamente quando faccio la foto inquadro tutto il dolce, così facendo quando la carico non devo ingrandirla o rimpicciolirla perché sta dentro il riquadro. Ho notato anche io che ingrandendo la foto può risultare sfuocata ma credo dipenda dal mezzo che usi per farla (alcuni telefoni ti consentono di fare foto eccezionali dove puoi zummare e vedere i dettagli, altre ingrandendo sono sfuocate). Perciò ti conviene fare una foto da lontano...
buona giornata 🤗
Grazie, buona giornata
auro420
auro420 il
Si secondo me devi fare la foto da lontano, oppure gira la foto in orizzontale puo darsi che riuscirà ad inserirla tutta ! un bacio <3
Cielo777
Cielo777 il
auro420
Si secondo me devi fare la foto da lontano, oppure gira la foto in orizzontale puo darsi che riuscirà ad inserirla tutta ! un bacio <3
Grazie ci provero
mirydom
mirydom il
Cielo777
Grazie, buona giornata
Prego 😊
mirydom
mirydom il
Cielo777
Grazie, buona giornata
E grazie per la stellina 🤗
clas09
clas09 il
Scatta la foto dall'alto , io faccio così con le mie ricette ☺️