Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela2011

pasta sii,,, pasta noooo

Creata da mela2011 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
298
3 anni
ormai sempre piu' gente prefrisce evitare la pasta, o la cucina solamente una volta alla settimana, io la uso infatti solo per le ricette sfiziose, e voi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

sanaki
sanaki il
Anche io non mangio la pasta tutti i giorni e ora che si va verso l'estate credo che la diminuiro' perché per alcune preparazioni se non è mangiata calda non ha senso. Inoltre può risultare pesante con il caldo. Detto questo io la cucino in maniera classica da tutti i giorni o più elaborate a seconda del tempo che ho a disposizione e dell'occasione
Marta701970
Marta701970 il
A casa mia non può mancare la pasta! I miei uomini non lo accetterebbero!!!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Anche io non la cucino tutti i giorni, visto che sta arrivando l'estate preferisco insalata di cereali veloce e posso prepararla prima e tanta ma tanta verdura del mio orticello.
nicoto83
nicoto83 il
Noi la mangiaml 2 o 3 volte alla settimana
Alessandra993
Alessandra993 il
io sono dell'idea che tutto fa bene se nelle giuste quantità, ma anche che bisogna variare. infatti io la alterno con riso, farro, orzo e cereali
buonabitacolo
buonabitacolo il
la cucino due o tre volte a settimana ,mangiare con moderazione tutto fa bene ,cerco di variare con le verdure o con i legumi.
katy1983
katy1983 il
A me piace molto la pasta e la faccio in mille modi...la mangio in qualsiasi stagione...
soldanna
soldanna il
Io la cucino tutti i giorni a pranzo qualunque sia la stagione... Mi piace troppo