Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Nido di merli!

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
11
352
3 anni
Questa settimana mentre potavo la siepe ho visto ben nascosto tra i rami un nido di merli con i piccoli dentro appena nati. Ho mollato il lavoro x non disturbate la mamma nel timore che abbandoni la covata. Ora tutti i giorni dalla finestra la osservo mentre entra ed esce per nutrire i piccoli. Lo spettacolo della natura!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bello
Marta701970
Marta701970 il
Arcobaleno1980
Bello
Sì davvero!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
si è bellissimo in questi giorni di primavera e con le bellissime giornate di sole e bello osservare anche gli uccelli....



un capolavoro della natura.
Marta701970
Marta701970 il
buonabitacolo
si è bellissimo in questi giorni di primavera e con le bellissime giornate di sole e bello osservare anche gli uccelli....



un capolavoro della natura.
E' proprio così!!
esterina39
esterina39 il
si è molto bello. da me tutti gli anni viene la coppia di merli e fa il nido nel gelsomino, i miei sono all'opera della costruzione del nido proprio in questi giorni!!!
Marta701970
Marta701970 il
esterina39
si è molto bello. da me tutti gli anni viene la coppia di merli e fa il nido nel gelsomino, i miei sono all'opera della costruzione del nido proprio in questi giorni!!!
Sì è bello osservare quanto sono laboriosi nel costruire il nido per i loro piccoli! Buon lunedì dell'Angelo!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Marta701970
E' proprio così!!
buona Pasquetta🙋‍♀️
Emasnow89
Emasnow89 il
Che bello !!!!
Dolcima
Dolcima il
Che bella esperienza
Marta701970
Marta701970 il
Dolcima
Che bella esperienza
Sì davvero!
Marta701970
Marta701970 il
Emasnow89
Che bello !!!!
Sì davvero!!!