Il forum dolcidee

Torna al Forum
PaolaMika

PANE DEGLI ANGELI

Creata da PaolaMika il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
249
3 anni
Voi avete già ricevuto dei regali pane degli angeli? Perché io sono arrivata a 750 punti e dovrei avere lo spargizucchero, mi dice che l'ho vinto ma non mi chiede la mia via di casa mi dice solo che l'ho vinto e basta. Vorrei sapere se qualcuno lo sa, se é un regalo digitale oppure mi deve arrivare a casa. GRAZIE MILLE! 😘😘😍❤️❤️❤️❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! i regali arrivano a fine accademia ,poi la redazione ti contatterà per il tuo indirizzo .Anche io questa è la prima volta che devo ricevere i regali.Poi comunque è bello condividere e scambiare ricette con tutta la comunity.🙋‍♀️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Anche a me hanno detto che dovevo ricevere il regalo ma ancora non ho ricevuto niente.
miluessa
miluessa il
Ciao, ci va qualche mese di pazienza.... Per l'indirizzo dovresti averlo messo in fase di registrazione o comunque nella tua area su Pane Angeli.
clas09
clas09 il
Già detto tutto dalle amiche dolcine 🙋🏻‍♀️😉. Bisogna aspettare un po'per ricevere i regali dopo l'estate 😉, continua a giocare
PaolaMika
PaolaMika il
grazie mille a tutte! :))) <3
buonabitacolo
buonabitacolo il
PaolaMika
grazie mille a tutte! :))) <3
Buona Pasquetta🙋‍♀️
PaolaMika
PaolaMika il
buonabitacolo
Buona Pasquetta🙋‍♀️
Grazie anche a te! ❤️❤️🕊️