Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Aiutiamoci

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
51
513
3 anni
Ciao care dolcine, questo post vuole essere di condiviosione tra noi dolcine, tante di voi sono tanto tanto gentili e votano sempre le mie ricette e vi ringrazio tantissimo. Io nel mio piccolo ricambio sempre tutte voi, E cerco di votare tutte le ricette presenti nella sezione ricette delle dolcine visto che stando in casa abbiamo molto più tempo a disposizione, mi chiedo però perchè molte dolcine però non ricambiano i voti? A ognuno di noi fa piacere vedere le ricette votate, e ci aiuta a raggiungere il traguardo più facilmente.. l’unione fa la forza ricordatevelo sempre!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (51)

clas09
clas09 il
Io voto sempre tutte 😉 le ricette a volte non commento 😁. Do sempre 5 muffin. È giusto anche per incoraggiare le nuove dolcine
fran001
fran001 il
Carissima, purtroppo non riesco a votare tutte le ricette e francamente non avevo nemmeno capito che si arrivava prima al traguardo. Ogni giorno cerco di farne alcune, perché penso sia gratificante (almeno per me è così). Cercherò di dare più voti.
stellacasu
stellacasu il
Ciao Cara… Io cerco sempre di votare e commentare.
Non entro nemmeno su alcune dolcine che purtroppo pubblicano le stesse foto mille volte pur di ottenere punti, oppure senza procedimenti o case varie…
Ripeto io voto e commento, ma siamo talmente in tante che pubblichiamo quasi ogni giorno che dovremmo stare tutto il giorno per commentarle tutte le ricette :D
Rossyb88
Rossyb88 il
Concordo! Personalmente non capisco chi commenta in modo positivo una ricetta e poi ti da un solo muffin..mi piace il tuo spirito di collaborazione, anche perché siamo qui per divertirci e condividere la nostra passione per la cucina! Certo non mi sento in competizione con nessuno visto che questo è un modo per socializzare e mettersi ala prova con le ricette proposte nella community!:)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Io voto sempre tutte 😉 le ricette a volte non commento 😁. Do sempre 5 muffin. È giusto anche per incoraggiare le nuove dolcine
Concordo totalmente! Spesso mi ritrovo il commento con tanti complimenti e nessun voto e ci rimango male, perché ok commentare fa guadagnare punti a chi scrive ma i voti servono anche a noi sopratutto per il raggiungimento dei prodotti che è difficilissimo ma perché non sfruttare questo tempo in casa per provarci e con gentilezza aiutarci tra di noi? :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
fran001
Carissima, purtroppo non riesco a votare tutte le ricette e francamente non avevo nemmeno capito che si arrivava prima al traguardo. Ogni giorno cerco di farne alcune, perché penso sia gratificante (almeno per me è così). Cercherò di dare più voti.
Ciao carissima tranquilla, ho scritto questo post anche perché molto nuove dolcine ovviamente non conoscono bene il funzionamento ma credo sia carino ricambiare almeno i voti ricevuti ( nessun obbligo ci mancherebbe! ) con 20 voti si aggiungono 10 punti per il raggiungimento del traguardo :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
stellacasu
Ciao Cara… Io cerco sempre di votare e commentare.
Non entro nemmeno su alcune dolcine che purtroppo pubblicano le stesse foto mille volte pur di ottenere punti, oppure senza procedimenti o case varie…
Ripeto io voto e commento, ma siamo talmente in tante che pubblichiamo quasi ogni giorno che dovremmo stare tutto il giorno per commentarle tutte le ricette :D
Hai totalmente ragione, stare dietro a tutte è molto difficile e anche io non apprezzo le dolcine furbette, però ci tengo a ricambiare sempre i voti ricevuti, a volte con qualche giorno di ritardo certo ma mi sembra corretto è educato ❤️ Volevo solo sottolineare il fatto che se tutte ci aiutiamo tutte arriviamo prima al traguardo è ci divertiamo anche di più ❤️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Rossyb88
Concordo! Personalmente non capisco chi commenta in modo positivo una ricetta e poi ti da un solo muffin..mi piace il tuo spirito di collaborazione, anche perché siamo qui per divertirci e condividere la nostra passione per la cucina! Certo non mi sento in competizione con nessuno visto che questo è un modo per socializzare e mettersi ala prova con le ricette proposte nella community!:)
Assolutamente nessuna sfida tra di noi, solo tanta collaborazione!! 😍❤️
Rossyb88
Rossyb88 il
farfallaintroversa
Assolutamente nessuna sfida tra di noi, solo tanta collaborazione!! 😍❤️
Concordo appieno!😁
marta1000
marta1000 il
Anche io cerco di votare il più possibile così da aiutare con i punteggi, mi scuso se ne salto alcune!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
marta1000
Anche io cerco di votare il più possibile così da aiutare con i punteggi, mi scuso se ne salto alcune!!
ma quando mai, non siamo dei robot che devono necessariamente rispondere a tutte :) ma almeno ricambiare chi ci lascia dei voti e dei commenti lo trovo carino e ci rimango male quando magari visito un profilo e voto anche 5/6 ricette e non ricambiano mai :(
fran001
fran001 il
Grazie, oggi ho votato tutte le ricette viste. Pian piano stò diventando piu' tecnologica :)
Dolcima
Dolcima il
Sinceramente io no sto a guardare se la Dolcine che ho votato poi ricambia il favore.
mariacammaroto
mariacammaroto il
io personalmente sto riscontrando un po di problemi di connessione ultimamente quando posso cerco di dare una occhiata e voto qualcuna ma non so dirvi se ho ricambiato o sono a caso... prendo spunto dalle tante ricette che pubblicate e cerco di pubblicare cio che faccio io ... cmq siete tutte brave io ancora devo pure capire bene bene il funzionamento a poco alla volta vado
simpa82
simpa82 il
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
fran001
Grazie, oggi ho votato tutte le ricette viste. Pian piano stò diventando piu' tecnologica :)
Grazie a te :) ovviamente non sei obbligata a commentarle tutte ❤️ Ma è carino rispondere almeno a chi vota le tue no? Grazie mille ho visto che hai votato anche qualche mia ricetta grazie di ❤️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Dolcima
Sinceramente io no sto a guardare se la Dolcine che ho votato poi ricambia il favore.
Neanche io ci facevo caso, ma quando per giorni voti tutte le ricette e indietro non ricevi neanche un voto ci rimani un po’ male.. ho solo detto la mia, non voglio obbligare nessuno ma mi sembra carino ricambiare anche perché il gioco di squadra ci farà guadagnare ancora più premi e magari scoprire delle nuove amicizie :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mariacammaroto
io personalmente sto riscontrando un po di problemi di connessione ultimamente quando posso cerco di dare una occhiata e voto qualcuna ma non so dirvi se ho ricambiato o sono a caso... prendo spunto dalle tante ricette che pubblicate e cerco di pubblicare cio che faccio io ... cmq siete tutte brave io ancora devo pure capire bene bene il funzionamento a poco alla volta vado
Tranquilla cara dolcina c’è sempre tanto da imparare, ultimamente la connessione va e viene, ho visto le tue nuove ricette, continua così che sei bravissima!! ❤️❤️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
simpa82
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
Il tuo discorso fila perfettamente e capisco benissimo ciò che intendi e sono d’ accordo, il mio era solo un discorso incentrato sul fatto che è carino ricambiare chi ti vota, ovvio se non ti piacciono le mie ricette non devi essere costretto a votarle, hai ragione... ma visto che il mio non è il caso delle ricette confezionate come dici un po’ ci rimango male visto che metto tanto impegno e cerco di essere il più chiara possibile pur essendo una grande pasticciona, tutto qui :)
mariacammaroto
mariacammaroto il
farfallaintroversa
Tranquilla cara dolcina c’è sempre tanto da imparare, ultimamente la connessione va e viene, ho visto le tue nuove ricette, continua così che sei bravissima!! ❤️❤️
grazie mille sei gentilissima :)
mariacammaroto
mariacammaroto il
anche io oggi che mi sono dedicata un pochino qui sul forum ho dato un po' una occhiata a diverse ricette e ho votato qualcuna... seguendo qualcuna dai commenti ricevuti e da qualche ricetta pubblicata delle ultime cerchero' man man di aprire piu pagine anche per fare un po di esperienza in piu qua ;)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mariacammaroto
anche io oggi che mi sono dedicata un pochino qui sul forum ho dato un po' una occhiata a diverse ricette e ho votato qualcuna... seguendo qualcuna dai commenti ricevuti e da qualche ricetta pubblicata delle ultime cerchero' man man di aprire piu pagine anche per fare un po di esperienza in piu qua ;)
È questo lo spirito brava! E poi ci passa anche più in fretta la giornata no? :) buona serata!
mariacammaroto
mariacammaroto il
farfallaintroversa
È questo lo spirito brava! E poi ci passa anche più in fretta la giornata no? :) buona serata!
Si hai propio ragione 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! carissima concordo con te ,io voto tutte, solo se mi sfugge qualcuno ( ma non per cattiveria) ci sono ricette che piacciono di più e quelle di meno, poi ci sono anche quelle non veritiere.💜💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
simpa82
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
Ciao Simpa82 ! la penso come te! brava penso che le ricette di tutte noi che onestamente carichiamo siano votate e non quelle che fanno le furbe.💜
katy1983
katy1983 il
Anch'io concordo... poi dò sempre bei voti... non capisco chi dà un muffin o due.... mi domando: perchè? solo per scrivere la ricetta ed una foto il minimo per me è quattro muffins per l'impegno...
pippa73
pippa73 il
simpa82
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
Concordo cara,
non credo che si debba votare una ricetta "solo per ricambiare" il voto/favore........
inoltre non comprendo "perché si DEBBA arrivare prima al traguardo".... moltissime dolcine dicono che hanno piacere di stare in community per semplice divertimento, ma c'è chi è desideroso di raggiungere i 20 voti perché si guadagnano 10 punti...non è forse incongruente questo discorso?
Il voto dovrebbe essere libero......
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
Ciao! carissima concordo con te ,io voto tutte, solo se mi sfugge qualcuno ( ma non per cattiveria) ci sono ricette che piacciono di più e quelle di meno, poi ci sono anche quelle non veritiere.💜💜
Ovviamente bisogna dare un peso diverso a chi non si impegna e ruba le foto dal web :) però è così bello vedere chele proprie ricette sono state apprezzate che a me fa proprio piacere votarvi e ci rimango male quando dopo una intera giornata a votare votare non ricevo neanche un votino 😅
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
katy1983
Anch'io concordo... poi dò sempre bei voti... non capisco chi dà un muffin o due.... mi domando: perchè? solo per scrivere la ricetta ed una foto il minimo per me è quattro muffins per l'impegno...
O chi commenta con tantissimi complimenti e poi non lascia neanche un muffin.. non è carino... :(
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
pippa73
Concordo cara,
non credo che si debba votare una ricetta "solo per ricambiare" il voto/favore........
inoltre non comprendo "perché si DEBBA arrivare prima al traguardo".... moltissime dolcine dicono che hanno piacere di stare in community per semplice divertimento, ma c'è chi è desideroso di raggiungere i 20 voti perché si guadagnano 10 punti...non è forse incongruente questo discorso?
Il voto dovrebbe essere libero......
Il mio discorso era per provare a vincere anche i prodotti, non solo per le spille, e secondo me più ci aiutiamo più dolcine arriveranno anche a quel traguardo, io sono ben lontana e non ci spero ma perché non aiutarci? Vi sembra così brutto? Non capisco sinceramente.
katy1983
katy1983 il
farfallaintroversa
O chi commenta con tantissimi complimenti e poi non lascia neanche un muffin.. non è carino... :(
si, hai proprio ragione...
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Ovviamente bisogna dare un peso diverso a chi non si impegna e ruba le foto dal web :) però è così bello vedere chele proprie ricette sono state apprezzate che a me fa proprio piacere votarvi e ci rimango male quando dopo una intera giornata a votare votare non ricevo neanche un votino 😅
si questo è vero penso che a tutte noi fa piacere che le ricette vengano apprezzate e votate ,mi dispiace che le altre non pensano così.
lorymonni
lorymonni il
farfallaintroversa
Il tuo discorso fila perfettamente e capisco benissimo ciò che intendi e sono d’ accordo, il mio era solo un discorso incentrato sul fatto che è carino ricambiare chi ti vota, ovvio se non ti piacciono le mie ricette non devi essere costretto a votarle, hai ragione... ma visto che il mio non è il caso delle ricette confezionate come dici un po’ ci rimango male visto che metto tanto impegno e cerco di essere il più chiara possibile pur essendo una grande pasticciona, tutto qui :)
Ciao farfallinaintroversa, anche io concordo con quanto detto dalla dolcina Simpa82. Ok per la solidarietà ma solo se la ricetta è veritiera. Non so se ho mai votato le tue ricette, voto quelle che mi ispirano e quelle fattibili, ma ho notato che hai dato voti e commenti positivi a ricette pubblicate prive di ingredienti e procedimento. Come puoi dire Buonissime e bellissime se non sai come è fatta, io così non do il mio voto ed evito di commentarla.Guarda che i premi piacciono a tutte' me per prima, ma giocando pulito, perciò se la ricetta mi piace la voto altrimenti passo avanti.
Andro' a vedere i tuoi lavori. Se saranno di mio gradimento avrai i miei voti.
Buona serata😊
topino14
topino14 il
simpa82
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
Concordo perfettamente con te. Alcune volte vedo delle ricette che non hanno ne capo ne coda (manca il procedimento o è come quella del ciobar) e qualcuna commenta e dà pure i voti e questo mi fa dispiacere. Ormai partecipo alla community da un bel po' di tempo e in genere cerco di votare le dolcine che "conosco", anche se ogni tanto mi sfuggono visto che attualmente c'è una marea di ricette giornaliere ed è impossibile star dietro a tutte. Ciò non toglie che se vedo qualche new entry meritevole voto con piacere al di là se ricambiano o no
giaguaro7368
giaguaro7368 il
simpa82
Personalmente non trovo corretto votare tutte le ricette solo per "fare un favore", io voto solo le ricette complete e scritte correttamente, e ovviamente che siano "ricette"... poco importa se poi non voteranno le mie, sinceramente non inserisco nel forum ricette allo scopo di ottenere voti, lo faccio per un mio piacere di condivisione e di correttezza nei confronti delle altre dolcine che come me si impegnano a vivere questa community nel modo più sereno e completo.
Il voto viene dato per indicare un apprezzamento di quello che viene scritto.... ma se non c'è parte del procedimento??? o se viene scritto il procedimento dei prodotti "confezionati"??? E' già sorto anche in passato il tema della "riproduzione" delle ricette tipo "cioccolata calda: prendi una busta di ciobar, aggiungi il latte e porta a bollore...mmm che buona".... ed è stato più volte detto che non sono corrette!!!
E' vero, l'unione fa la forza, ma solo se è nel rispetto di chi si impegna seriamente, perchè altrimenti si "premiano" le furbette e questo non è giusto
Hai ragione..Io non sapevo neanche di questa cosa,votami cosi ti voto,io pensavo di meritare i muffin messi sulle mie ricette adesso mi vengono dei dubbi..non pensavo che vengono dati muffin x per averne indietro..questa cosa mi rende triste :( io metto i muffin solo alle ricette che mi piacciono.
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao farfallaintroversa 🤗
Io purtroppo non ho tanto tempo da dedicare al sito, ogni tanto mi si vede, poi sparisco qualche giorno, settimana o mese ma torno sempre appena posso😉💪 e cerco di recuperare andando alla ricerca delle ricette delle mie amiche dolcine che ho perso durante l'assenza. Ora siamo anche noi amiche e andrò a vedermi le tue ricette 😊
Solitamente io guardo tutte le ricette e voto tutte quelle che mi piacciono 😊 le uniche che però non voto e commento sono quelle prive di foto e spiegazione oppure quelle in cui mi accorgo che sono state inserite foto del web.
Comunque vedrai che raggiungerai il traguardo molto presto 😊 all'inizio sembra lontano ma ci si arriva ed è bellissimo vedersi approvare la ricetta finale dalla redazione e ricevere i premi a casa 😉 forza e coraggio, per qualsiasi cosa scrivici🥰
simpa82
simpa82 il
giaguaro7368
Hai ragione..Io non sapevo neanche di questa cosa,votami cosi ti voto,io pensavo di meritare i muffin messi sulle mie ricette adesso mi vengono dei dubbi..non pensavo che vengono dati muffin x per averne indietro..questa cosa mi rende triste :( io metto i muffin solo alle ricette che mi piacciono.
Ma infatti lo spirito non dovrebbe essere "ti voto per avere qualcosa in cambio", ma "ti voto perché mi piace ciò che hai scritto" :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
lorymonni
Ciao farfallinaintroversa, anche io concordo con quanto detto dalla dolcina Simpa82. Ok per la solidarietà ma solo se la ricetta è veritiera. Non so se ho mai votato le tue ricette, voto quelle che mi ispirano e quelle fattibili, ma ho notato che hai dato voti e commenti positivi a ricette pubblicate prive di ingredienti e procedimento. Come puoi dire Buonissime e bellissime se non sai come è fatta, io così non do il mio voto ed evito di commentarla.Guarda che i premi piacciono a tutte' me per prima, ma giocando pulito, perciò se la ricetta mi piace la voto altrimenti passo avanti.
Andro' a vedere i tuoi lavori. Se saranno di mio gradimento avrai i miei voti.
Buona serata😊
Ci farò più caso, negli ultimi giorni sono già stata più selettiva, ma io trovo carino leggere tutti i commenti e ricambiare chi mi vota.. :) è un modo per ringraziare ma questo è solo il mio parere
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Concordo perfettamente con te. Alcune volte vedo delle ricette che non hanno ne capo ne coda (manca il procedimento o è come quella del ciobar) e qualcuna commenta e dà pure i voti e questo mi fa dispiacere. Ormai partecipo alla community da un bel po' di tempo e in genere cerco di votare le dolcine che "conosco", anche se ogni tanto mi sfuggono visto che attualmente c'è una marea di ricette giornaliere ed è impossibile star dietro a tutte. Ciò non toglie che se vedo qualche new entry meritevole voto con piacere al di là se ricambiano o no
Concordo :) grazie per il tuo contributo :) capisco bene il concetto di qualità da votare e cercherò di essere più selettiva in questo :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
giaguaro7368
Hai ragione..Io non sapevo neanche di questa cosa,votami cosi ti voto,io pensavo di meritare i muffin messi sulle mie ricette adesso mi vengono dei dubbi..non pensavo che vengono dati muffin x per averne indietro..questa cosa mi rende triste :( io metto i muffin solo alle ricette che mi piacciono.
Il discorso non voleva essere questo, è che io mi impegno tanto nelle mie ricette e a volte voto tante tante ricette e le mie non vengono neanche guardate da chi ha ricevuto il mio voto, ci rimango male non perché penso che sia obbligatorio ricambiare ma perché penso che sia carino leggere tutti i commenti e andare a vedere la pagina di chi ha speso un minuto per scrivermi... e perché mi infastidiscono molto le persone che mi commentano solo con un “ok” o che mi fanno tanti complimenti e poi non lasciano neanche un voto... credo sia carino essere unite e non farci la guerra tutto qui..
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Robertina.C90
Ciao farfallaintroversa 🤗
Io purtroppo non ho tanto tempo da dedicare al sito, ogni tanto mi si vede, poi sparisco qualche giorno, settimana o mese ma torno sempre appena posso😉💪 e cerco di recuperare andando alla ricerca delle ricette delle mie amiche dolcine che ho perso durante l'assenza. Ora siamo anche noi amiche e andrò a vedermi le tue ricette 😊
Solitamente io guardo tutte le ricette e voto tutte quelle che mi piacciono 😊 le uniche che però non voto e commento sono quelle prive di foto e spiegazione oppure quelle in cui mi accorgo che sono state inserite foto del web.
Comunque vedrai che raggiungerai il traguardo molto presto 😊 all'inizio sembra lontano ma ci si arriva ed è bellissimo vedersi approvare la ricetta finale dalla redazione e ricevere i premi a casa 😉 forza e coraggio, per qualsiasi cosa scrivici🥰
Grazie dolcina sei stata molto carina ❤️❤️❤️ Mi piace l’ Unione che c’è in questo gruppo e mi piacerebbe vederla sempre e non solo andando a votare le ricette delle proprie amiche, il discorso era per quello in ogni caso grazie a voi sto imparando a diventare più selettiva e votare davvero le ricette meritevoli grazie!
pippa73
pippa73 il
farfallaintroversa
Il mio discorso era per provare a vincere anche i prodotti, non solo per le spille, e secondo me più ci aiutiamo più dolcine arriveranno anche a quel traguardo, io sono ben lontana e non ci spero ma perché non aiutarci? Vi sembra così brutto? Non capisco sinceramente.
Buona Domenica.

.......io non ricordo a memoria il regolamento ( una vera esperta in questo e' la dolcina Simpa82)........ma i " prodotti" non si vincono, ma si ricevono al raggiungimento del traguardo previsto, senza scadenza alcuna.....dunque non c'è fretta per l'accumulo di punti.....ti consiglio di leggere il regolamento........e come ti hanno suggerito altre dolcine, attenta a coloro che postano ricette farlocche........
pippa73
pippa73 il
giaguaro7368
Hai ragione..Io non sapevo neanche di questa cosa,votami cosi ti voto,io pensavo di meritare i muffin messi sulle mie ricette adesso mi vengono dei dubbi..non pensavo che vengono dati muffin x per averne indietro..questa cosa mi rende triste :( io metto i muffin solo alle ricette che mi piacciono.
.......ma guarda che e' questo lo spirito della community e il senso del voto.......si vota liberamente ciò che piace o si trova interessante....ripeto il voto e' LIBERO .......non va ne' suggerito, ne' soprattutto richiesto, ne' scambiato......
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Tu fai sempre quello che ti senti fare ,magari tante dolcine sono nuove e non sanno bene come funziona ancora il social .comunque le tue ricette sono molto interessanti specialmente quelle alla nutella 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Tu fai sempre quello che ti senti fare ,magari tante dolcine sono nuove e non sanno bene come funziona ancora il social .comunque le tue ricette sono molto interessanti specialmente quelle alla nutella 😊
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Pallocchio02
Tu fai sempre quello che ti senti fare ,magari tante dolcine sono nuove e non sanno bene come funziona ancora il social .comunque le tue ricette sono molto interessanti specialmente quelle alla nutella 😊
Grazie di ❤️ Sei gentilissima ❤️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
Grazie di ❤️ Sei gentilissima ❤️
Un abbraccio😍
rosalbamelle
rosalbamelle il
Sono d'accordo con te. Infatti io appena posso voto le dolcine anche se ho poco tempo. Poi vedo le ricette che sono davvero belle .ci sono ricette o dolci particolari e ben fatti . Ciao a tutti e tutte dolcine.
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io non so come si fa a mettere il link
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
rosalbamelle
Io non so come si fa a mettere il link
Se mi spieghi dove hai difficoltà ti aiuto volentieri ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Io personalmente voto le ricette ke mi" intrigano",quelle particolari ke attirano la mia attenzione, nn voto ne per fare favori ne per riceverne. Cmq caricando una ricetta ricevi già dei punti...e questa nn è una corsa ai punti...anche qualche ricetta di amiche Dolcine più strette diciamo nn le voto se nn le trovo interessanti..per questo nessuno si deve sentire in dovere di rendere il voto magari la ricetta nn interessa
Credo ke la sincerità , l onestà e la correttezza siano la base di un amicizia, un gruppo, una community dello stare insieme insomma anche virtualmente!
Scusami ma questo è il mio pensiero e nn sono una ke tace purtroppo..🤭🤭buon weekend a tutta la tribù!!