Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Voglia di mare

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
204
3 anni
Mi manca tantissimo il mare… le mie lunghe passeggiate.. Sia in inverno che in estate ero sempre al mare.. Il mare, per me è il posto più rilassante, ti libera la mente, e sapere che è a 10 minuti da casa e non ci posso andare è straziante.
Non mi resta che guardalo da lontano!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao Stellacasu anche a me manca tantissimo, mi trovi d'accordo con il tuo pensiero... speriamo che passi presto e che possiamo tornare a riprenderci le nostre vite e la nostra quotidianità ..
Rossyb88
Rossyb88 il
Chissà questa estate se riusciremo a vederlo il mare!!!! Mi sarebbe piaciuto tornare in Sardegna...chissà come andrà! Per ora restiamo in casa e restiamo in salute! Verranno giorni migliori e torneremo piano piano alla normalità!💪🏽🙂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Stellacasu ,anche a me mancano tanto le passeggiate specie in questi giorni di sole ,ma....speriamo che tutto passa in fretta anche se la vedo dura🌸
Dolcima
Dolcima il
Che fortuna avere il mare a 10 minuti da casa, ci andrei tutti i giorni anche io. Lo riesci a vedere da casa tua ?
Manca molto anche a me.
stellacasu
stellacasu il
piccolamemole035
Ciao Stellacasu anche a me manca tantissimo, mi trovi d'accordo con il tuo pensiero... speriamo che passi presto e che possiamo tornare a riprenderci le nostre vite e la nostra quotidianità ..
Lo spero davvero tanto! Inizia ad essere pesante e dura questa situazione.
stellacasu
stellacasu il
Rossyb88
Chissà questa estate se riusciremo a vederlo il mare!!!! Mi sarebbe piaciuto tornare in Sardegna...chissà come andrà! Per ora restiamo in casa e restiamo in salute! Verranno giorni migliori e torneremo piano piano alla normalità!💪🏽🙂
Magari, spero tantissimo che quei giorni arrivino il prima possibile… Teniamo duro!!
stellacasu
stellacasu il
buonabitacolo
Ciao Stellacasu ,anche a me mancano tanto le passeggiate specie in questi giorni di sole ,ma....speriamo che tutto passa in fretta anche se la vedo dura🌸
forza e coraggio.. dobbiamo solo sperare che passi il prima possibile!
stellacasu
stellacasu il
Dolcima
Che fortuna avere il mare a 10 minuti da casa, ci andrei tutti i giorni anche io. Lo riesci a vedere da casa tua ?
Manca molto anche a me.
Dal punto più altro riesco a vedere l orizzonte.. per ora mi devo accontentare..
Rossyb88
Rossyb88 il
stellacasu
Magari, spero tantissimo che quei giorni arrivino il prima possibile… Teniamo duro!!
Speriamo di tornare presto alla normalità!;)