Il forum dolcidee

Torna al Forum
clamolti

Quali sono le ricette finali?

Creata da clamolti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
263
3 anni
Quali sono le ricette finali per ogni spilla?
Se la mia ricetta finale della colazione verrà accettata sarei molto vicina a conquistare la spilla per questo vorrei pensare in anticipo per quale spilla concorrere dopo! Ho già quella dei salati sfiziosi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Io ho già quasi conquistato tutte le spille dell'Accademia ☺️. Poi dare un'occhiata sul mio profilo.
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao clamolti io ho ottenuto la Spilla dolci golosi e la ricetta che dovevo realizzare era una crostata di frutta 😄 uno dei miei dolci preferiti e facilissimo da realizzare. Se dovesse servirti qualche ricetta visita pure il mio profilo. Io utilizzo farine senza glutine ma puoi tranquillamente sostituirle con le farine glutinose.
In bocca al lupo per la spilla della colazione, facci sapere quale ricetta ti viene richiesta 😉🤗
clamolti
clamolti il
Robertina.C90
Ciao clamolti io ho ottenuto la Spilla dolci golosi e la ricetta che dovevo realizzare era una crostata di frutta 😄 uno dei miei dolci preferiti e facilissimo da realizzare. Se dovesse servirti qualche ricetta visita pure il mio profilo. Io utilizzo farine senza glutine ma puoi tranquillamente sostituirle con le farine glutinose.
In bocca al lupo per la spilla della colazione, facci sapere quale ricetta ti viene richiesta 😉🤗
Ciambellone allo yogurt e mandorle e glassa al cacao per la ricetta finale della colazione
sanaki
sanaki il
Ciao, ti faccio tutto l'elenco.
Bambini: trancetti al cioccolato
Dolci golosi: crostata cappuccino
Colazione: ciambellone allo yogurt
Occasioni speciali: frollini farciti
Salati sfiziosi: pizza
Compleanno: cream tart

Se può esserti di aiuto io le prime quattro le ho già conquistate quindi puoi vedere le mie versioni (per ogni ricetta devi dare un tuo tocco).
Per la quinta attendo l'approvazione. Complimenti per averla conquistata.
clamolti
clamolti il
sanaki
Ciao, ti faccio tutto l'elenco.
Bambini: trancetti al cioccolato
Dolci golosi: crostata cappuccino
Colazione: ciambellone allo yogurt
Occasioni speciali: frollini farciti
Salati sfiziosi: pizza
Compleanno: cream tart

Se può esserti di aiuto io le prime quattro le ho già conquistate quindi puoi vedere le mie versioni (per ogni ricetta devi dare un tuo tocco).
Per la quinta attendo l'approvazione. Complimenti per averla conquistata.
Grazie!!!
sanaki
sanaki il
clamolti
Grazie!!!
Prego e grazie a te per la stellina.