Il forum dolcidee

Torna al Forum
PaolaMika

TV

Creata da PaolaMika il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
274
3 anni
Qual'è, se c'è, la vostra serie tv preferita? (io non ce l'ho, è solo che in questi giorni non so proprio cosa fare scusate) 🧡🧡🧡🧡🧡


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

kkiinggaa
kkiinggaa il
Serie preferita di sempre Friends 😘
Emasnow89
Emasnow89 il
mmm una volta era Un medico in famiglia...ora come ora, beh...non ne ho una nemmeno io!
Linsa
Linsa il
Doctor Who.

In passato Roswell.
Un medico in famiglia ( che dopo le prime serie si è trasformato in una noia cosmica e prevendibile)
Merlin
giovanna-padula
giovanna-padula il
Serie tv preferita??? GREY’S ANATOMY!! 😍😍 Se non l’hai ancora vista ora è il momento giusto.. sono arrivati alle stagione 16.. quindi sarà di compagnia 😃😃
annun49
annun49 il
io guardo Montalbano e Barnaby sono le mie preferite
Frafalc
Frafalc il
grey's anatomy è bellissima
topino14
topino14 il
Io adoro un posto al sole anche se è una soap. Adesso stanno dando repliche vecchissime, perché non hanno più potuto registrare, attendo con ansia le nuove puntate. Comunque non sei la sola a non sapere cosa fare. Le giornate sono sempre uguali e dopo aver pulito casa e cucinato è dura passare il tempo. Io ho preso un giornale di parole crociate, almeno passo un po' di tempo. Vorrei leggere ma la biblioteca è chiusa e la libreria in paese non c'è. Ho provato online ma prima che ti girino il libro ci sono file interminabili.
clamolti
clamolti il
giovanna-padula
Serie tv preferita??? GREY’S ANATOMY!! 😍😍 Se non l’hai ancora vista ora è il momento giusto.. sono arrivati alle stagione 16.. quindi sarà di compagnia 😃😃
Anche la mia!!!!
clas09
clas09 il
annun49
io guardo Montalbano e Barnaby sono le mie preferite
Anch'io guardo Montalbano 😜
annun49
annun49 il
clas09
Anch'io guardo Montalbano 😜
buona notte
clas09
clas09 il
annun49
buona notte
Notte 🌝🙋