Il forum dolcidee

Torna al Forum
fabiana20

Difficoltà a creare ricetta

Creata da fabiana20 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
230
3 anni
Ciao a tutte!
Sono nuova,mi chiamo Fabiana e ho hai bisogno d'aiuto:-) Non riesco a caricare la mia ricetta...compilo tutti i campi ma al momento di salvarla mi dice che devo inserire un ingrediente,quello generico,che inserisco ma mi cancella...è successo a qualcuna?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

fabiana20
fabiana20 il
Scusate volevo dire che non riesco a caricare la ricetta
mcki
mcki il
Ciao cara :) ogni ingrediente va inserito nella lista in alto, scrivi l’ ingrediente e poi premi nel pulsante + in modo da poter inserire altri i gredienti, se devi inserire un ingrediente pane angeli scendi e clicchi nell’ immagine del prodotto ma anche lì ricordati di cliccare il tasto più per poter procedere
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo inoltre che per i dubbi più comuni potrete trovare tutte le guide pratiche nella stanza del Forum Guide e Regolamento 🤗

La Redazione
fabiana20
fabiana20 il
mcki
Ciao cara :) ogni ingrediente va inserito nella lista in alto, scrivi l’ ingrediente e poi premi nel pulsante + in modo da poter inserire altri i gredienti, se devi inserire un ingrediente pane angeli scendi e clicchi nell’ immagine del prodotto ma anche lì ricordati di cliccare il tasto più per poter procedere
Ciao grazie mille!!!🙂
fabiana20
fabiana20 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
vi ricordiamo inoltre che per i dubbi più comuni potrete trovare tutte le guide pratiche nella stanza del Forum Guide e Regolamento 🤗

La Redazione
Grazie😃 scusate se ho sbagliato non sono per niente pratica!🙈
mcki
mcki il
fabiana20
Ciao grazie mille!!!🙂
spero di essere stata d'aiuto, per altri dubbi segui le guide come ti ha scritto la redazione :)
fabiana20
fabiana20 il
mcki
spero di essere stata d'aiuto, per altri dubbi segui le guide come ti ha scritto la redazione :)
Si si grazie mille🙂