Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacammaroto

Pacco prodotti

Creata da mariacammaroto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
340
3 anni
Qualcuna di voi ha gia ricevuto il pacco con i prodotti?...come funziona se qualcuna magari mi spiega cosi vediamo se ho capito bene?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Emasnow89
Emasnow89 il
Arrivano a fine "concorso"...verso novembre!!
clas09
clas09 il
Già ha detto tutto la dolcina ☺️ poco fa
topino14
topino14 il
Ciao Maria se ti riferisci al pacco dei prodotti Paneangeli, io l'ho ricevuto. Per averlo devi raggiungere 3500 in una spilla al di fuori dell'Accademia
Dolcima
Dolcima il
So che ci vogliono 3500 punti, sono tantissimi, non ho ben capito come si accumulano e sono ben distante dal raggiungerlo.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Dolcima
So che ci vogliono 3500 punti, sono tantissimi, non ho ben capito come si accumulano e sono ben distante dal raggiungerlo.
Queste sono le spille per accumulare punti nelle giuste categorie.
immagine risposta 14823240
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Emasnow89
Arrivano a fine "concorso"...verso novembre!!
Quelli che dici tu sono i premi per l'Accademia.
I premi per il pacco prodotti non vengono spediti a fine Accademia.
Dolcima
Dolcima il
reysimona@libero.it
Queste sono le spille per accumulare punti nelle giuste categorie.
[immagine]
Grazie, ho letto, ma a parte condividere ricette delle Dolcine e commentare, come si accumulano i punti? Pubblicando proprie ricette si accumulano su entrambi i tipi di spilla?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Dolcima
Grazie, ho letto, ma a parte condividere ricette delle Dolcine e commentare, come si accumulano i punti? Pubblicando proprie ricette si accumulano su entrambi i tipi di spilla?
Si, se partecipi all'Accademia in automatico accumuli punti anche per le spille tradizionali.
mariacammaroto
mariacammaroto il
reysimona@libero.it
Si, se partecipi all'Accademia in automatico accumuli punti anche per le spille tradizionali.
ok allora io caricando le ricette ho visto che posso accedere a caricare le ricette prendendo il passaggio dell accademia... a volte ho caricato prendendo il passaggio dal menu' diventa maestra in entrambi i casi accumulo i punti quindi per conquistare anche la spilla per i prodotti? ho capito bene?...
cmq sono molto lontana anche io dal traguardo
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mariacammaroto
ok allora io caricando le ricette ho visto che posso accedere a caricare le ricette prendendo il passaggio dell accademia... a volte ho caricato prendendo il passaggio dal menu' diventa maestra in entrambi i casi accumulo i punti quindi per conquistare anche la spilla per i prodotti? ho capito bene?...
cmq sono molto lontana anche io dal traguardo
Io nom carico la ricetta dal menù "diventa maestra" ma solitamente dalla sezione Accademia o dal mio profilo.
In ogni caso quanto spunti la dicitura "VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?", tali punti si accumulano sia per L'accademia che per le spille tradizionali.
mariacammaroto
mariacammaroto il
reysimona@libero.it
Io nom carico la ricetta dal menù "diventa maestra" ma solitamente dalla sezione Accademia o dal mio profilo.
In ogni caso quanto spunti la dicitura "VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?", tali punti si accumulano sia per L'accademia che per le spille tradizionali.
Ok grazie mille per le informazioni 🤗
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
mariacammaroto
Ok grazie mille per le informazioni 🤗
Di nulla 🤗😉