Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

Uova

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
337
3 anni
Guardate cosa mi hanno regalato,un uovo azzurro,non lo avevo mai visto dal vero.
immagine post Uova


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

katy1983
katy1983 il
Che carino! non l'avevo mai visto...
clas09
clas09 il
Neanch'io 🤭. Grazie per aver pubblicato la foto 😉
topino14
topino14 il
Non solo non l'avevo mai visto ma non sapevo nemmeno esistesse. Ma è di gallina?
moniquefeli
moniquefeli il
Io si! Qui c è una signora ke ha di queste galline dalle uova azzurre! E dice ke sono a ridottissimo contenuto di colesterolo!
Cielo777
Cielo777 il
Mai visto
Marta701970
Marta701970 il
Che bello! Grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia!
bobbino
bobbino il
Che bello
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che bello!! io lo avevo visto in una trasmissione in TV ....grazie per averlo condiviso ,non sapevo ke c' è l'uovo pure a basso contenuto di colesterolo.
auro420
auro420 il
wow!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sinceramente già visto
kkiinggaa
kkiinggaa il
Queste sono uova di gallina si..
Io invece ho delle anatre germano reale e pure quelle fanno delle uova azzurre 😂
Dolcima
Dolcima il
clas09
Neanch'io 🤭. Grazie per aver pubblicato la foto 😉
Prego
Dolcima
Dolcima il
topino14
Non solo non l'avevo mai visto ma non sapevo nemmeno esistesse. Ma è di gallina?
Si,avevo visto a Geo&Geo che a seconda del tipo di gallina le uova hanno colori diversi ,oltre alle classiche beige che consumiamo tutti e quelle bianche abbastanza comuni,ci sono quelle marroni e queste azzurre che sono proprio carine
Dolcima
Dolcima il
moniquefeli
Io si! Qui c è una signora ke ha di queste galline dalle uova azzurre! E dice ke sono a ridottissimo contenuto di colesterolo!
Sono buffe le galline in questione,hanno dei ciuffi ai lati della testa
Dolcima
Dolcima il
Marta701970
Che bello! Grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia!
Pregp
Dolcima
Dolcima il
Cirilla.91
Sinceramente già visto
Per me era la prima volta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
secondo me e' un uovo dei puffi. si si il grande puffo lo ha perso me lo ricordo e non riusciva piu' ha trovarlo e invece lo hai trovato tu:)
topino14
topino14 il
Dolcima
Si,avevo visto a Geo&Geo che a seconda del tipo di gallina le uova hanno colori diversi ,oltre alle classiche beige che consumiamo tutti e quelle bianche abbastanza comuni,ci sono quelle marroni e queste azzurre che sono proprio carine
Grazie di aver condiviso questa cosa, non sapevo proprio della loro esistenza.
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Ga gallina tifava napoli ? 🤣 .mai visto un uovo azzurro
kecca78
kecca78 il
Prima volta anche per me!