Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dadda88

Spilla

Creata da Dadda88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
471
3 anni
Salve redazione, spero possiate aiutarmi, in data 27 marzo avevo chiesto aiuto riguardo la sfida finale della crostata cappuccino a cui avevo partecipato la settimana precedente al 27 (se non erro), ma a distanza di un mese non ho avuto ancora nessuna notizia!
Quindi mi è venuto un dubbio, non è che per caso non è stata caricata correttamente la foto / ricetta e non vi è mai arrivata ?
Perchè una volta mi è capitato di caricare una ricetta che poi non ho trovato nel mio profilo!
Oltretutto sono rimasta bloccata nelle video lezioni non riesco ad andare avanti alle prossime.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clas09
clas09 il
Se hai caricato la ricetta finale devi aspettare la conferma della redazione ☺️. Poi puoi procedere con le altre spille. Anch'io aspetto la conferma della ricetta finale, devi aspettare perché siamo in tantissime ad ottenere l'approvazione della spilla.
simpa82
simpa82 il
Ciao Dadda, allora, per la ricetta finale è possibile che non sia stata ancora valutata: generalmente ci vogliono circa 3 settimane ma considera che c'è stata di mezzo Pasqua.
Per le video lezioni si possono vedere solo in "determinati momenti": le prime tre sono visibili quando inizi una spilla dell'accademia; le seconde tre le puoi vedere al raggiungimento dei 250 punti; le ultime tre al raggiungimento dei 750 punti... e queste ti spiegano la ricetta da rifare nel brief
clas09
clas09 il
Ti consiglio di contattare tramite email info@dolcidee.it
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, avete partecipato in tantissime e siamo davvero orgogliose di quanto vi siate coinvolte! Le tempistiche di approvazione variano proprio per questo motivo ma vedrete che presto avremo tante nuove Maestre! 

Grazie per la pazienza e la collaborazione!

La Redazione
Dadda88
Dadda88 il
Grazie mille a tutti per le utilissime risposte che mi avete fornito... Mi ero preoccupata che il caricamento non fosse andato a buon fine!
Allora attendo con ansia il risultato.
Grazie ancora buona serata a tutti/e ❤️