Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Consigli per un nuovo frigo

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
254
3 anni
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo frigo...oggi il mio ha deciso di abbandonarmi 😔😔 avete qualche consiglio da darmi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
Oddio...io ho Zoppas e mi trovo bene...poi ti dirò ke le guarnizioni si rompono abbastanza presto..ma in generale di tutti mi sembra...cmq gli elettrodomestici del giorno d'oggi nn valgono neanche la metà di quelli di una volta secondo me..
Fede@
Fede@ il
moniquefeli
Oddio...io ho Zoppas e mi trovo bene...poi ti dirò ke le guarnizioni si rompono abbastanza presto..ma in generale di tutti mi sembra...cmq gli elettrodomestici del giorno d'oggi nn valgono neanche la metà di quelli di una volta secondo me..
Sul fatto che non durano più molto ti do ragione!!!!si rompe sempre qualcosa.....quando dovrebbero essere di qualità superiore e più resistenti!!!!
clas09
clas09 il
Samsung è ottimo frigo☺️
clas09
clas09 il
Potresti anche acquistare BEKO come marca, però il migliore è Samsung io mi trovo benissimo ☺️ mi hanno consigliato i venditori di Expert. Devo dire che è perfetto come prodotto
Fede@
Fede@ il
clas09
Potresti anche acquistare BEKO come marca, però il migliore è Samsung io mi trovo benissimo ☺️ mi hanno consigliato i venditori di Expert. Devo dire che è perfetto come prodotto
Son contenta per te 😊 speriamo che vada bene anche a me...per ora ho visto un po'in giro sul web....temo di dover aspettare ancora un po'...
clas09
clas09 il
Fede@
Son contenta per te 😊 speriamo che vada bene anche a me...per ora ho visto un po'in giro sul web....temo di dover aspettare ancora un po'...
Guarda i siti Unieuro, Mediaworld, Expert, Euronics a volte ci sono offerte attive