Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

Bottiglia in omaggio

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
438
3 anni
Buongiorno sto partecipando ad un concorso per ricevere un'elegante bottiglia di vetro ,vi lascio il mio link se qualcuna fosse interessata a partecipare ***** Grazie a chi mi darà una mano a raggiungere l'obbiettivo.



Risposte (12)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche io sto partecipando ☺
Purtroppo ho pochissime persone da invitare...🤔
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao a tutte, ci aiutiamo a vicenda? Si può fare?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Ciao a tutte, ci aiutiamo a vicenda? Si può fare?
Purtroppo no, dopo la registrazione non possiamo aiutare altri essendo che condividiamo lo stesso indirizzo IP.
Alessia_99
Alessia_99 il
reysimona@libero.it
Purtroppo no, dopo la registrazione non possiamo aiutare altri essendo che condividiamo lo stesso indirizzo IP.
Io non capisco cosa sia IP
Scusate...
clas09
clas09 il
https://ciao.waterdrop.com?kid=1864N8. Questo è un indirizzo IP. Quello che ha pubblicato la dolcina Dolcima. Tu hai anche un indirizzo IP sicuramente hai ricevuto l'email di conferma per procedere al concorso ☺️.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Io non capisco cosa sia IP
Scusate...
L'indirizzo Ip è la tua rete di connessione, wifi o dati, o il dispositivo da cui ti connetti.
Poi io che mi sono iscritta con la mia email non posso aiutare altre persone perché la mia email o indirizzo IP sono già registrati.
Dolcima
Dolcima il
Alessia_99
Ciao a tutte, ci aiutiamo a vicenda? Si può fare?
Purtroppo non si può fare
Dolcima
Dolcima il
reysimona@libero.it
Anche io sto partecipando ☺
Purtroppo ho pochissime persone da invitare...🤔
Ho chiesto ai miei contatti e non l'ha fatto nessuno 😿😿😿
Alessia_99
Alessia_99 il
Grazie comunque 😘
Alessia_99
Alessia_99 il
Io non posso partecipare ...
Dolcima
Dolcima il
Dolcima
Ho chiesto ai miei contatti e non l'ha fatto nessuno 😿😿😿
Non capisco nemmeno io perché nessuno voglia farlo😭😭😭,a me l'hanno chiesto e l'ho fatto
La Redazione
La Redazione il
Chiudiamo la discussione e rimuoviamo il link ai fini della Moderazione.

Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione