Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

Sal de riso ❤️😛

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
246
3 anni
Buongiorno dolcine, oggi mi dedico alla preparazione di un dolce creato qui in costiera amalfitana da un celebre pasticcere: Sal de riso. Non so se lo conoscete ma è uno dei tanti pasticceri conosciuti in tutto il mondo!! Sapete di che dolce sto parlando ... se lo conoscete sapete uno dei dolci famosi nella sua pasticceria!! Scrivete nei commenti se l’avete visto o nominato!! Un bacio a tutte e buona attesa ❤️💙
immagine post Sal de riso ❤️😛


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

mickycri
mickycri il
Non conosco il nome del dolce ma conosco lui, un mito della pasticceria, aspetto la tua creazione
dieghi.simona
dieghi.simona il
Sal de riso lo conosco... è molto bravo. Il dolce potrebbe essere lo zuccotto o la torta di riso...non conosco tanto i dolci amalfitani
Marta701970
Marta701970 il
Scusa la mia ignoranza ma non lo conosco, anche se sono sicura sarà super goloso!
bontairos
bontairos il
È la meravigliosa, delicatissima ed elegantissima "delizia al limone"! 😋👍
auro420
auro420 il
dieghi.simona
Sal de riso lo conosco... è molto bravo. Il dolce potrebbe essere lo zuccotto o la torta di riso...non conosco tanto i dolci amalfitani
no mi dispiace!!
auro420
auro420 il
bontairos
È la meravigliosa, delicatissima ed elegantissima "delizia al limone"! 😋👍
No mi dispiace
bontairos
bontairos il
auro420
No mi dispiace
Ma si che é la delizia al limone!
auro420
auro420 il
bontairos
Ma si che é la delizia al limone!
Ti lascio il link della ricetta che ho pubblicato in questo preciso momento
: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-ricotta-e-pera-1
Alessandra993
Alessandra993 il
ho visto nei commenti che hai linkato la ricetta della torta ricotta e pere, però devo dire che la foto trae in inganno. Sembrano tante delizie al limone ahahahah
auro420
auro420 il
Alessandra993
ho visto nei commenti che hai linkato la ricetta della torta ricotta e pere, però devo dire che la foto trae in inganno. Sembrano tante delizie al limone ahahahah
Hahahha hai ragione