Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

Care Dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
351
3 anni
buongiorno Community e Redazione oggi il ponte Morandi è stato ultimato ora devono rifinire e poi si potrà transitare e poi tutto tornerà alla normalità a discapito di 43 vittime


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

moniquefeli
moniquefeli il
Mamma mia...quanto è ke nn passo più di là..
annun49
annun49 il
moniquefeli
Mamma mia...quanto è ke nn passo più di là..
be spero che ripasserai di nuovo quando sara finito
clas09
clas09 il
Si ho sentito la notizia finalmente 😊. In Sicilia non finirà mai 🤔 che schifo. La differenza tra il Nord e Sud.
annun49
annun49 il
clas09
Si ho sentito la notizia finalmente 😊. In Sicilia non finirà mai 🤔 che schifo. La differenza tra il Nord e Sud.
come al solito o si fanno in 4 o come al solito i lavori sono eterni
clas09
clas09 il
annun49
come al solito o si fanno in 4 o come al solito i lavori sono eterni
Si infatti. Meglio che si fanno in 4 😊, non eterni
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima notizia, qualcosa di positivo in questi giorni 🌈
katy1983
katy1983 il
Una bella notizia ed al contempo un rammarico perchè prima non si è fatto niente...
annun49
annun49 il
katy1983
Una bella notizia ed al contempo un rammarico perchè prima non si è fatto niente...
già è cosi per lo meno non ci sarebbero state 43 vittime
annun49
annun49 il
rosariapittera
Bellissima notizia, qualcosa di positivo in questi giorni 🌈
ciao buona notte
annun49
annun49 il
clas09
Si infatti. Meglio che si fanno in 4 😊, non eterni
purtroppo è cosi o troppo veloci o ci mettono anni anni pre incominciare
clas09
clas09 il
annun49
purtroppo è cosi o troppo veloci o ci mettono anni anni pre incominciare
lo so. Sono contenta che a Genova è stato fatto nuovamente il ponte. Qualche giorno ci andrò vorrei visitare l'acquisto 😍 è stupendo poi il centro di Genova ☺️
annun49
annun49 il
clas09
lo so. Sono contenta che a Genova è stato fatto nuovamente il ponte. Qualche giorno ci andrò vorrei visitare l'acquisto 😍 è stupendo poi il centro di Genova ☺️
be allora buon divertimento
clas09
clas09 il
annun49
be allora buon divertimento
Grazie 🤗.... Buona giornata 🙋☺️
concy1960
concy1960 il
Una bella notizia, finalmente!
Certo, nulla cancellerà il dolore per le gravi perdite che ci sono state, tuttavia, questo ponte appena costruito, segna un nuovo inizio per la città di Genova, che ne ha davvero passate tante........
Un augurio di cuore a tutti i Genovesi!
Concy * 🙂
annun49
annun49 il
concy1960
Una bella notizia, finalmente!
Certo, nulla cancellerà il dolore per le gravi perdite che ci sono state, tuttavia, questo ponte appena costruito, segna un nuovo inizio per la città di Genova, che ne ha davvero passate tante........
Un augurio di cuore a tutti i Genovesi!
Concy * 🙂
ti ringrazio una televisione privata si chiama primo canale sta facendo uno sponsor chiede che nome dare al ponte prima era Ponte Morandi ci sono due nomi più giusti i 43 angeli o ponte Piana l ideatore o ponte di Genova questi sono i nomi che preferisco voi che ne dite
annun49
annun49 il
clas09
Grazie 🤗.... Buona giornata 🙋☺️
buona giornata anche a te
cakedesign1987
cakedesign1987 il
È un segno di rinascita per il nostro paese fortemente provato in questo periodo. Speriamo che in futuro possiamo prevenire piuttosto che piangere sempre le tragedie e poi svegliarci dal sonno.
annun49
annun49 il
cakedesign1987
È un segno di rinascita per il nostro paese fortemente provato in questo periodo. Speriamo che in futuro possiamo prevenire piuttosto che piangere sempre le tragedie e poi svegliarci dal sonno.
ciao la penso come te basta tragedie e piangere vittime
clas09
clas09 il
annun49
buona giornata anche a te
Grazie ☺️
concy1960
concy1960 il
annun49
ti ringrazio una televisione privata si chiama primo canale sta facendo uno sponsor chiede che nome dare al ponte prima era Ponte Morandi ci sono due nomi più giusti i 43 angeli o ponte Piana l ideatore o ponte di Genova questi sono i nomi che preferisco voi che ne dite
I 43 Angeli è meraviglioso......
annun49
annun49 il
concy1960
I 43 Angeli è meraviglioso......
sembra che i più votati sono ponte San Giorgio Genova per Noi o Genova Italia qualcuno a votato per Tuminelli dei 5 stelle non so che centra spero di no
fabiana20
fabiana20 il
È un segno di rinascita...è stato fatto un ottimo lavoro...certo,purtroppo bisognava fare qualcosa prima e nessuno potrà mai cancellare quel dolore e restituire i cari volati via....però bisogna andare avanti con la speranza che non succeda più una tragedia del genere e nessuna debba provare un dolore così grande!' Si tornerà a una pseudo normalità...niente cancellerà quello che è successo però purtroppo bisogna andare avanti...bisogna rialzarsi anche se molto difficile!
A Genova ne abbiamo passate tante...e con dolore abbiamo sempre provato a rialzarci dando!Un augurio a tutti noi!
fabiana20
fabiana20 il
concy1960
Una bella notizia, finalmente!
Certo, nulla cancellerà il dolore per le gravi perdite che ci sono state, tuttavia, questo ponte appena costruito, segna un nuovo inizio per la città di Genova, che ne ha davvero passate tante........
Un augurio di cuore a tutti i Genovesi!
Concy * 🙂
Concordo pienamente....grazie☺
annun49
annun49 il
fabiana20
È un segno di rinascita...è stato fatto un ottimo lavoro...certo,purtroppo bisognava fare qualcosa prima e nessuno potrà mai cancellare quel dolore e restituire i cari volati via....però bisogna andare avanti con la speranza che non succeda più una tragedia del genere e nessuna debba provare un dolore così grande!' Si tornerà a una pseudo normalità...niente cancellerà quello che è successo però purtroppo bisogna andare avanti...bisogna rialzarsi anche se molto difficile!
A Genova ne abbiamo passate tante...e con dolore abbiamo sempre provato a rialzarci dando!Un augurio a tutti noi!
già lo penso anche io spero che non succeda più ma mi sa che la lezione non sara servita se ci sono dei responsabili che non fanno il loro lavoro