Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

il tempo

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
36
406
3 anni
ciao che tempo fa nelle vostre città da me piove e c è un del vento forte buona giornata che fate incominciate ad uscire o rimanete ancora a casa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Annunziata! Da un ora piove anche sulle Dolomiti!!! Noi con Zaia abbiamo libertà di passeggiata ora senza restrizioni sempre con i dispositivi necessari per cui io stamattina sono andata bel bosco senza l ansia di incontrare qualcuno ke ti kieda:dove sta andando? Ti dirò ke di pioggia c era bisogno...
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ciao Annunziata! Da un ora piove anche sulle Dolomiti!!! Noi con Zaia abbiamo libertà di passeggiata ora senza restrizioni sempre con i dispositivi necessari per cui io stamattina sono andata bel bosco senza l ansia di incontrare qualcuno ke ti kieda:dove sta andando? Ti dirò ke di pioggia c era bisogno...
qui da me si incomincia ad uscire mascherine guanti sempre con i fogli forse un po meno forze del ordine
fabiana20
fabiana20 il
Ciao!A Genova piove😪sembra autunno/inverno😪
fran001
fran001 il
Ciao qui piove, da noi è permesso uscire entro il chilometro dalla abitazione o nel municipio di appartenenza, praticamente tanta confusione. Oggi per fortuna non devo andare a lavorare, proprio non mi dispiace di dover rimanere a casa.
mariacammaroto
mariacammaroto il
ciao di dove sei tu? io sono di messina e il tempo oggi qui e soleggiato a volte ce venticello ma diciamo che nel punto dove abito io è ben arieggiato incanala spesso... io entro ed esco spesso dal balcone e ho la fortuna di vedere di fronte in lontananza il mare che amo ....la prima cosa che faccio ogni mattina è aprire la persiana per guardare questo panorama vedere il tempo ...
da noi non ce' ancora il via libera a tutto si esce per motivi di esigenza primaria e io cmq per lo piu sono in casa non lavorando evito le uscite non indispensabili....incrociamo cmq le dita e speriamo vada davvero bene!!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Penso che un po' alla volta si dovrà iniziare a uscire
2008simona
2008simona il
Da me cambia ogni 5 minuti😂
clas09
clas09 il
Piove un po'
paintitblack
paintitblack il
Buonasera! Da me fa caldo, oggi sono persino a maniche corte :D
annun49
annun49 il
paintitblack
Buonasera! Da me fa caldo, oggi sono persino a maniche corte :D
di dove sei beata te qui fa frescolino
annun49
annun49 il
clas09
Piove un po'
anche qui piove smette e torna a piovere
annun49
annun49 il
2008simona
Da me cambia ogni 5 minuti😂
piove e smette e ritorna a piovere
annun49
annun49 il
dieghi.simona
Penso che un po' alla volta si dovrà iniziare a uscire
lo spero
annun49
annun49 il
mariacammaroto
ciao di dove sei tu? io sono di messina e il tempo oggi qui e soleggiato a volte ce venticello ma diciamo che nel punto dove abito io è ben arieggiato incanala spesso... io entro ed esco spesso dal balcone e ho la fortuna di vedere di fronte in lontananza il mare che amo ....la prima cosa che faccio ogni mattina è aprire la persiana per guardare questo panorama vedere il tempo ...
da noi non ce' ancora il via libera a tutto si esce per motivi di esigenza primaria e io cmq per lo piu sono in casa non lavorando evito le uscite non indispensabili....incrociamo cmq le dita e speriamo vada davvero bene!!!
da me a Genova si comincia ad uscire sempre mascherina guanti lontano un metro al cune attività sono chiuse vedremo il 4 maggio che succederà
paintitblack
paintitblack il
Reggio Calabria😄
annun49
annun49 il
fran001
Ciao qui piove, da noi è permesso uscire entro il chilometro dalla abitazione o nel municipio di appartenenza, praticamente tanta confusione. Oggi per fortuna non devo andare a lavorare, proprio non mi dispiace di dover rimanere a casa.
anche qui si può uscire piove si sta bene a casa
annun49
annun49 il
fabiana20
Ciao!A Genova piove😪sembra autunno/inverno😪
anche te sei di Genova di che zona sei io di Bolzaneto
mariacammaroto
mariacammaroto il
annun49
da me a Genova si comincia ad uscire sempre mascherina guanti lontano un metro al cune attività sono chiuse vedremo il 4 maggio che succederà
si cmq anche qui guanti e mascherina distanze di sicurezza ... stessa situazione praticamente come la descrivi tu ...
annun49
annun49 il
paintitblack
Reggio Calabria😄
io Genova
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Da me tanto vento ma sole oggi... Non piove da domenica ma sia ieri che oggi vento
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Annun49,anche da me c è un po di vento....ancora per un po' si resta a casa per rispettare le regole poi si vedrà.
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Ciao Annun49,anche da me c è un po di vento....ancora per un po' si resta a casa per rispettare le regole poi si vedrà.
già si resta a casa ancora si vedrà dopo il 4 maggio cosa succederà
annun49
annun49 il
Cirilla.91
Da me tanto vento ma sole oggi... Non piove da domenica ma sia ieri che oggi vento
da me è da ieri che piove
buonabitacolo
buonabitacolo il
annun49
già si resta a casa ancora si vedrà dopo il 4 maggio cosa succederà
Poi vediamo piano piano ....ci dobbiamo abituare a nuove regole.🙋‍♀️buona serata.
Dolcima
Dolcima il
Oggi,dopo tanto,hapiovuto anche qui
clas09
clas09 il
annun49
anche qui piove smette e torna a piovere
Tanto per ora siamo a casa, lunedì speriamo che arrivi presto il sole ☀️ caldo possiamo fare una bellissima passeggiata.
annun49
annun49 il
clas09
Tanto per ora siamo a casa, lunedì speriamo che arrivi presto il sole ☀️ caldo possiamo fare una bellissima passeggiata.
speriamo buona notte
annun49
annun49 il
Dolcima
Oggi,dopo tanto,hapiovuto anche qui
un po di pioggia ci voleva
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Poi vediamo piano piano ....ci dobbiamo abituare a nuove regole.🙋‍♀️buona serata.
buona notte
clas09
clas09 il
annun49
speriamo buona notte
😊🙋 notte 🌛
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciaoo 🤗 qui in Sardegna oggi un po' nuvoloso e un po' di venticello leggero ma niente pioggia. La temperatura è piacevole, inizia già a sentirsi il calore della bella stagione.. Del sole.. che per ora si potrà prendere solo in balcone.
Qui da noi si esce solo per motivi di lavoro, spesa o assoluta necessità. Io non esco nemmeno per la spesa, il mio compagno lavora al supermercato e fa lui la scorta. Sono uscita giusto due o tre volte per stretta necessità e spero che questo virus ci dia una tregua perché inizio a soffrire davvero tanto la reclusione 😔 Eviterò cmq il più possibile le uscite a maggio.. A lavoro se tutto va bene riprenderò dal 1 giugno (secondo il dpcm) quindi fino a quella data resisterò in casa. Sono già pronta con guanti e mascherina perché non mi sentirò assolutamente sicura nemmeno tra un mese 🙈
Tu invece?
annun49
annun49 il
Robertina.C90
Ciaoo 🤗 qui in Sardegna oggi un po' nuvoloso e un po' di venticello leggero ma niente pioggia. La temperatura è piacevole, inizia già a sentirsi il calore della bella stagione.. Del sole.. che per ora si potrà prendere solo in balcone.
Qui da noi si esce solo per motivi di lavoro, spesa o assoluta necessità. Io non esco nemmeno per la spesa, il mio compagno lavora al supermercato e fa lui la scorta. Sono uscita giusto due o tre volte per stretta necessità e spero che questo virus ci dia una tregua perché inizio a soffrire davvero tanto la reclusione 😔 Eviterò cmq il più possibile le uscite a maggio.. A lavoro se tutto va bene riprenderò dal 1 giugno (secondo il dpcm) quindi fino a quella data resisterò in casa. Sono già pronta con guanti e mascherina perché non mi sentirò assolutamente sicura nemmeno tra un mese 🙈
Tu invece?
ciao io non esco come te la spesa va mio marito mia figlia lavora 3 giorni in ufficio 2 giorni da casa comunque non è tanto è stata per un mese e più a lavorato da casa
fran001
fran001 il
annun49
anche te sei di Genova di che zona sei io di Bolzaneto
No San Fruttuoso, vicino Osp. San Martino
annun49
annun49 il
fran001
No San Fruttuoso, vicino Osp. San Martino
ciao mia figlia lavora Ospedale San Martino negli uffici
fran001
fran001 il
annun49
ciao mia figlia lavora Ospedale San Martino negli uffici
E' riuscita ad avere lo smatworking?
annun49
annun49 il
fran001
E' riuscita ad avere lo smatworking?
si ma fa 3 giorni 2 a casa essendo negli archivi non sempre può lavorare da casa