Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Ricetta finale

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
291
3 anni
Buongiorno Redazione è la seconda volta che mi viene rifiutata la ricetta finale per la "spilla dolci occasioni".Mi potete spiegare dove è lo sbaglio?Posso capire nella prima che non era del tutto simile ma nella seconda non so proprio dove stia l'errore.Perfavore ditemelo non so più che fare!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Asiulm
Asiulm il
mi dispiace: qual è la ricetta?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sally, 
non temere, vedrai che si tratterà sicuramente di qualcosa di molto semplice.
QUI puoi trovare un valido aiuto per verificare alcuni consigli riguardo le Ricette Finali, restiamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Grazie e coraggio! Vedrai che presto sarai maestra <3

La Redazione
sirenapa
sirenapa il
bocciata anche a me la ricetta finale per la spilla Occasioni Speciali. Nel frattempo è cambiata la ricetta da fare!!! non è corretto !!!
sanaki
sanaki il
sirenapa
bocciata anche a me la ricetta finale per la spilla Occasioni Speciali. Nel frattempo è cambiata la ricetta da fare!!! non è corretto !!!
Mi dispiace che la tua ricetta sia stata bocciata. Non so cosa intendi per cambiata perché avendola già fatta non posso rifarla ma comunque è l'unica spilla che varia a seconda dell'occasione quindi immagino che non ci siano più i frollini di Pasqua.
sirenapa
sirenapa il
sanaki
Mi dispiace che la tua ricetta sia stata bocciata. Non so cosa intendi per cambiata perché avendola già fatta non posso rifarla ma comunque è l'unica spilla che varia a seconda dell'occasione quindi immagino che non ci siano più i frollini di Pasqua.
Sì, infatti non ci sono più i frollini di Pasqua. Mi viene da chiedermi se è proprio questo il motivo del rifiuto, visto che non ho mai ricevuto email né di approvazione né di rifiuto. Cmq, 1 mese per moderare una ricetta mi sembra esagerato.
sally
sally il
Asiulm
mi dispiace: qual è la ricetta?
Dolci occasioni
sally
sally il
sanaki
Mi dispiace che la tua ricetta sia stata bocciata. Non so cosa intendi per cambiata perché avendola già fatta non posso rifarla ma comunque è l'unica spilla che varia a seconda dell'occasione quindi immagino che non ci siano più i frollini di Pasqua.
Hanno messo i frollini di Natale, 😨 tra un po è estate non so cosa c'entri.
immagine risposta 14826354
sally
sally il
sirenapa
Sì, infatti non ci sono più i frollini di Pasqua. Mi viene da chiedermi se è proprio questo il motivo del rifiuto, visto che non ho mai ricevuto email né di approvazione né di rifiuto. Cmq, 1 mese per moderare una ricetta mi sembra esagerato.
Manda un'email e ti diranno dove hai sbagliato.Io ho messo gli ingredienti in un posto sbagliato
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao ni dispiace . Anche a me è la seconda volta che bocciano la mia ricetta forza .
sanaki
sanaki il
sirenapa
Sì, infatti non ci sono più i frollini di Pasqua. Mi viene da chiedermi se è proprio questo il motivo del rifiuto, visto che non ho mai ricevuto email né di approvazione né di rifiuto. Cmq, 1 mese per moderare una ricetta mi sembra esagerato.
Ti consiglio di scrivere a info@dolcidee.it per sapere il motivo del rifiuto e fare presente questa tua osservazione.
Per l'approvazione in questo mese c'è da tenere conto anche delle feste e che essendo tutti a casa sicuramente sono aumentate le ricette finali.
sanaki
sanaki il
sally
Hanno messo i frollini di Natale, 😨 tra un po è estate non so cosa c'entri.
[immagine]
Ah ecco. Strano.
Vedrete che la redazione vi spiegherà.
Asiulm
Asiulm il
sally
Dolci occasioni
grazie Sally, intendeo che ricetta devi fare, la spilla era chiara: ho capito che sono i frollini di Natale (!?).... davvero inusuale, però...
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao sally ho messo un post a riguardo su sos redazione