Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Spilla Occasioni Speciali Aiuto per le decorazionii

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
184
3 anni
Buon Pomeriggio a tutte, sono diventata un Po giù, ci tenevo a fare come ricetta finale i Frollini Parquali , aveco gia tutti gli ingredienti compresa la decorazione, invece ora è cambiata!
La decorazione..mi manca !!
Come farò ???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Cara Redazione, per favore mi sapete dire quali Decorazioni si possono utilizzare ?
Apparte quelle che si vedono nell immagine?
clas09
clas09 il
Contatta tramite email la redazione info@dolcidee.it
La Redazione
La Redazione il
Ciao Alessia, quando ci hai posto lo stesso quesito il 9 Marzo non trovavi le decorazioni al cioccolato, ma c'era ancora moltissimo tempo a disposizione, il ciclo con cui alterniamo le ricette finali è variabile ma lascia tutto il tempo per riuscire a partecipare :) Inoltre i frollini sono sempre i protagonisti della ricetta finale di questa Spilla :D

Non è possibile utilizzare prodotti diversi da quelli indicati nella ricetta finale come ti abbiamo già indicato, potrai sempre sfruttare le decorazioni per la Sfida Culinaria e per ulteriori dubbi restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza <3

Grazie!

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Alessia, quando ci hai posto lo stesso quesito il 9 Marzo non trovavi le decorazioni al cioccolato, ma c'era ancora moltissimo tempo a disposizione, il ciclo con cui alterniamo le ricette finali è variabile ma lascia tutto il tempo per riuscire a partecipare :) Inoltre i frollini sono sempre i protagonisti della ricetta finale di questa Spilla :D

Non è possibile utilizzare prodotti diversi da quelli indicati nella ricetta finale come ti abbiamo già indicato, potrai sempre sfruttare le decorazioni per la Sfida Culinaria e per ulteriori dubbi restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza <3

Grazie!

La Redazione
Grazie Redazione, volevo sapere se è specificato proprio quel prodotto per la decorazione o altri sono, ho capito, Grazie Mille davvero, non vedo l ora di preparo!!!!😊😊😊