Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

Ricetta salata new!! 🌼

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
192
3 anni
Ragazze sono qui ad annunciarvi che la ricetta che vi ho promesso quest'oggi è stata pubblicata
Vi lascio il link in descrizione: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/un-mix-di-gusti-variegati-in-un-pan-di-spagna-salato

E voi cosa avete preparato di buono oggi ?? Facciamoci compagnia nei commenti !! ⭐️
immagine post Ricetta salata new!! 🌼


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

buonabitacolo
buonabitacolo il
sono proprio curiosa vado a vedere la ricetta del pan di Spagna salato ....oggi ho preparato un delizioso rotolo alle fragole🍓
auro420
auro420 il
buonabitacolo
sono proprio curiosa vado a vedere la ricetta del pan di Spagna salato ....oggi ho preparato un delizioso rotolo alle fragole🍓
buonissimo se vedi nel mio profilo l'ho fatto anche io ❤️
buonabitacolo
buonabitacolo il
auro420
buonissimo se vedi nel mio profilo l'ho fatto anche io ❤️
ok vado a date un'occhiata😘
katy1983
katy1983 il
Ciao, vado a vedere la tua ricetta... non ho mai provato un pan di spagna salato... mi hai incuriosito... io purtroppo oggi ho lavorato molto e non sono riuscita a preparare niente... mi hanno però approvato la ricetta finale della spilla della colazione... se vuoi passare a vederla... è buonissima! Buona serata...
auro420
auro420 il
katy1983
Ciao, vado a vedere la tua ricetta... non ho mai provato un pan di spagna salato... mi hai incuriosito... io purtroppo oggi ho lavorato molto e non sono riuscita a preparare niente... mi hanno però approvato la ricetta finale della spilla della colazione... se vuoi passare a vederla... è buonissima! Buona serata...
si ma certo