Il forum dolcidee

Torna al Forum
Oronzo Schito

Ricetta non approvata

Creata da Oronzo Schito il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
48
471
3 anni
Ciao è la seconda volta che non mi viene approvata la ricetta dei Trancetti per la spilla dei bambini non capisco perché. Dove ho sbagliato. Mi sento deluso. Vorrei sapere dove sbaglio .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (48)

la-32.bianca
la-32.bianca il
Ciao... A me l'hanno accettata dopo la quinta volta se non error, fai attenzione come i scrivi gli ingredienti....
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
la-32.bianca
Ciao... A me l'hanno accettata dopo la quinta volta se non error, fai attenzione come i scrivi gli ingredienti....
Grazie dei consigli. Mi sento così deluso. Triste. Ciao buona serata.
lorymonni
lorymonni il
Oronzo Schito
Grazie dei consigli. Mi sento così deluso. Triste. Ciao buona serata.
Non arrenderti, riprova, la prossima sarà quella che approveranno, vedrai 👍
clas09
clas09 il
In bocca al lupo per la spilla da conquistare. Anche a me è stata rifiutata oggi la ricetta per la seconda volta 😔 ma io non carico più la ricetta. Non mi importa del regalo tanto avevo terminato l'accademia. Io ho altro da fare.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciao! Anche io ti consiglio di fare attenzione a scrivere tutti gli ingredienti , anche le modifiche apportate :) controllano anche che che la foto rispecchi la descrizione :)

Ti consiglio inoltre di scrivere alla redazione per avere delucidazioni solitamente rispondono prontamente :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
In bocca al lupo per la spilla da conquistare. Anche a me è stata rifiutata oggi la ricetta per la seconda volta 😔 ma io non carico più la ricetta. Non mi importa del regalo tanto avevo terminato l'accademia. Io ho altro da fare.
Carissima sei bravissima! Forza!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
farfallaintroversa
Carissima sei bravissima! Forza!
Grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
clas09
In bocca al lupo per la spilla da conquistare. Anche a me è stata rifiutata oggi la ricetta per la seconda volta 😔 ma io non carico più la ricetta. Non mi importa del regalo tanto avevo terminato l'accademia. Io ho altro da fare.
Grazie .
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
farfallaintroversa
Ciao! Anche io ti consiglio di fare attenzione a scrivere tutti gli ingredienti , anche le modifiche apportate :) controllano anche che che la foto rispecchi la descrizione :)

Ti consiglio inoltre di scrivere alla redazione per avere delucidazioni solitamente rispondono prontamente :)
Grazie mille . Si ho già scritto alla redazione per sapere dove ho sbagliato.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Grazie a tutte per i consigli e l affetto dolcine.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Oronzo Schito
Grazie a tutte per i consigli e l affetto dolcine.
In bocca al lupo ! ❤️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
farfallaintroversa
In bocca al lupo ! ❤️
Crepi
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
farfallaintroversa
In bocca al lupo ! ❤️
Crepi
sanaki
sanaki il
Forza non mollare, forse ti ha cancellato dei passaggi e non te ne sei accorto. Vedrai che la redazione ti dirà tutto e alla prossima andrà bene.
Asiulm
Asiulm il
mi dispiace! buona fortuna, vedrai che la prossima volta andrà meglio
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao oronzo ho messo un post a riguardo,sos redazione.
la-32.bianca
la-32.bianca il
Piano piano c riuscirai... 🙂
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
sanaki
Forza non mollare, forse ti ha cancellato dei passaggi e non te ne sei accorto. Vedrai che la redazione ti dirà tutto e alla prossima andrà bene.
Grazie per l incoraggiamento
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Asiulm
mi dispiace! buona fortuna, vedrai che la prossima volta andrà meglio
Lo spero grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
ritasalvo
Ciao oronzo ho messo un post a riguardo,sos redazione.
Ti ringrazio molto
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
la-32.bianca
Piano piano c riuscirai... 🙂
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
Oronzo Schito
Ti ringrazio molto
Di nulla
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Non abbatterti, sicuramente la prossima volta sarà quella giusta.
Contatta la redazione e chiedi delucidazioni in merito, sapranno aiutarti e capire l'errore commesso.
Anche a me non hanno approvato la prima ricetta dei frollini farciti, ma non demordo, anzi sono ancora più motivata a pubblicare una ricetta ancora più golosa. 💪🏻🤞🏻✌🏻
Anzi la redazione è stata gentilissima, non avendo trovato nel supermercato un prodotto obbligatorio Paneangeli, mi hanno detto di sostituirlo con un altro prodotto l'importante che fosse Paneangeli.
sanaki
sanaki il
Oronzo Schito
Grazie per l incoraggiamento
Di niente figurati :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Oronzo,ti consiglio di scrivere la redazione che ti dirà il motivo .....è capitato anche a me la prima volta per 3 volte la mia ricetta non è stata approvata,quindi forza non arrenderti.🤞💪
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
reysimona@libero.it
Non abbatterti, sicuramente la prossima volta sarà quella giusta.
Contatta la redazione e chiedi delucidazioni in merito, sapranno aiutarti e capire l'errore commesso.
Anche a me non hanno approvato la prima ricetta dei frollini farciti, ma non demordo, anzi sono ancora più motivata a pubblicare una ricetta ancora più golosa. 💪🏻🤞🏻✌🏻
Anzi la redazione è stata gentilissima, non avendo trovato nel supermercato un prodotto obbligatorio Paneangeli, mi hanno detto di sostituirlo con un altro prodotto l'importante che fosse Paneangeli.
Grazie. Mi sentivo così giù. Grazie delle tue parole.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
buonabitacolo
Ciao Oronzo,ti consiglio di scrivere la redazione che ti dirà il motivo .....è capitato anche a me la prima volta per 3 volte la mia ricetta non è stata approvata,quindi forza non arrenderti.🤞💪
Grazie ancora per le tue parole.
topino14
topino14 il
Ciao sicuramente si tratta di una minuzia che però non ti fa approvare la ricetta. Possono mancare dei passaggi (involontariamente) oppure la foto nel caricarla non è risultata chiara. Vedrai che la prossima volta sarà quella buona. Io l'ho conquistata ieri la spilla, se vuoi sbirciare ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-60
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
topino14
Ciao sicuramente si tratta di una minuzia che però non ti fa approvare la ricetta. Possono mancare dei passaggi (involontariamente) oppure la foto nel caricarla non è risultata chiara. Vedrai che la prossima volta sarà quella buona. Io l'ho conquistata ieri la spilla, se vuoi sbirciare ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-60
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
puo' darsi che tu abbia messo male qualche procedimento puo' succedere e' accaduto anche a me con una crostata ho dovuta farla 3 volte ma poi sono riuscita ad ottenere la spilla
Asiulm
Asiulm il
la-32.bianca
Ciao... A me l'hanno accettata dopo la quinta volta se non error, fai attenzione come i scrivi gli ingredienti....
5 volte? che tenacia! complimenti... certo che mangiare 5 volte lo stesso dolce, per buono che sia..
la-32.bianca
la-32.bianca il
Asiulm
5 volte? che tenacia! complimenti... certo che mangiare 5 volte lo stesso dolce, per buono che sia..
Lo mangiano gli altri anche😂😂😂😂😂
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Pallocchio02
puo' darsi che tu abbia messo male qualche procedimento puo' succedere e' accaduto anche a me con una crostata ho dovuta farla 3 volte ma poi sono riuscita ad ottenere la spilla
Grazie per le tue parole ho mandato un'email mi hanno risposto che per essere approvata bisogna caricare tutti i prodotti sponsor
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
topino14
Ciao sicuramente si tratta di una minuzia che però non ti fa approvare la ricetta. Possono mancare dei passaggi (involontariamente) oppure la foto nel caricarla non è risultata chiara. Vedrai che la prossima volta sarà quella buona. Io l'ho conquistata ieri la spilla, se vuoi sbirciare ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-60
Grazie e complimenti per la spilla
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Grazie a tutti e tutte per i vostri consigli
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
la-32.bianca
Lo mangiano gli altri anche😂😂😂😂😂
Sei stata tenace
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
topino14
Ciao sicuramente si tratta di una minuzia che però non ti fa approvare la ricetta. Possono mancare dei passaggi (involontariamente) oppure la foto nel caricarla non è risultata chiara. Vedrai che la prossima volta sarà quella buona. Io l'ho conquistata ieri la spilla, se vuoi sbirciare ti lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-60
Complimenti per la spilla brava
topino14
topino14 il
Oronzo Schito
Complimenti per la spilla brava
Grazie, vedrai che a breve arriverà anche per te
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
topino14
Grazie, vedrai che a breve arriverà anche per te
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Oronzo Schito
Grazie per le tue parole ho mandato un'email mi hanno risposto che per essere approvata bisogna caricare tutti i prodotti sponsor
Ok vedrai che quando la pubblicherai nuovamente sara' un successone😀
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Pallocchio02
Ok vedrai che quando la pubblicherai nuovamente sara' un successone😀
Grazie lo spero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Oronzo Schito
Grazie lo spero
sicuro un abbraccio:)
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, siete state tutte incoraggianti e precise nel consigliare 🥰

Vi ricordiamo anche che QUI potete sempre trovare utili consigli proprio per la ricetta finale ❤️

Un abbraccio a tutti!
La Redazione
P.Enza
P.Enza il
Dai Oronzo non demordere,
gli sbagli servono per imparare, solo imparando miglioreremo e diventeremo " cake designer" o cmq dei bravi pasticceri. Ho letto che lo sbaglio era nell'inserire gli ingredienti sponsor...beh io nelle ricette evito di metterle perché devo sempre andare alla ricerca e a volte non li trovo, mi annoio e lascio perdere ma per il brief quanto l' inserisco " mi tocca" e dovrò avere pazienza. Quindi dai forza c'è la farei!🌈 Buona giornata 🤗
angelap68
angelap68 il
Come hai saputo che la ricetta non è stata approvata?
angelap68
angelap68 il
Come hai saputo che la ricetta non è stata approvata?
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
P.Enza
Dai Oronzo non demordere,
gli sbagli servono per imparare, solo imparando miglioreremo e diventeremo " cake designer" o cmq dei bravi pasticceri. Ho letto che lo sbaglio era nell'inserire gli ingredienti sponsor...beh io nelle ricette evito di metterle perché devo sempre andare alla ricerca e a volte non li trovo, mi annoio e lascio perdere ma per il brief quanto l' inserisco " mi tocca" e dovrò avere pazienza. Quindi dai forza c'è la farei!🌈 Buona giornata 🤗
Grazie per l incoraggiamento spero che la prossima volta sia la volta buona. Grazie e buona giornata anche a te. 😘😋🥰
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
angelap68
Come hai saputo che la ricetta non è stata approvata?
Mi hanno mandato un'email