Il forum dolcidee

Torna al Forum
fabiana20

Doppia ricetta tra quelle per la sfida per conquistare la spilla

Creata da fabiana20 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
311
3 anni
Buongiorno redazione!
Stamattina ho raggiunto il premio dello spargizucchero e ho sbloccato la terza video ricetta. Devo preparare la mia ricetta per conquistare la spilla,ma nella ricetta scaricata ne compare una doppia. Nel video ci sono:pizza alta,pizza rucola e tonno e pizzette; io non ho la ricetta per le pizzette ma ho doppia quella rucola e tonno.
Vi siete sbagliati o vuol dire che posso scegliere solo fra due e non tre?
Grazie🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Fabiana! ❤️
Verifichiamo!

La Redazione
fabiana20
fabiana20 il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Fabiana! ❤️
Verifichiamo!

La Redazione
Grazie a voi!☺
Vi ho scritto perché essendo nuova ed essendo la prima prova non so bene come funziona😅
Grazie mille😘
sanaki
sanaki il
Tranquilla nel pdf è riportata due volte una stessa ricetta ma in pratica tu puoi scegliere quale pizza fare scegliendo uno dei 3 lieviti.
Se può esserti di aiuto la mia é stata approvata :D
fabiana20
fabiana20 il
sanaki
Tranquilla nel pdf è riportata due volte una stessa ricetta ma in pratica tu puoi scegliere quale pizza fare scegliendo uno dei 3 lieviti.
Se può esserti di aiuto la mia é stata approvata :D
Grazie;-)
sanaki
sanaki il
fabiana20
Grazie;-)
Prego ^__^
fabiana20
fabiana20 il
sanaki
Tranquilla nel pdf è riportata due volte una stessa ricetta ma in pratica tu puoi scegliere quale pizza fare scegliendo uno dei 3 lieviti.
Se può esserti di aiuto la mia é stata approvata :D
Grazie:-) tu quale hai fatto?
sanaki
sanaki il
fabiana20
Grazie:-) tu quale hai fatto?
Prego. Io ho usato il lievito di birra mastrofornaio e con lo stesso impasto sono riuscita a realizzare due pizze belle alte 😄
Questa è la ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizze-soffici-4-formaggi-e-margherita
fabiana20
fabiana20 il
sanaki
Prego. Io ho usato il lievito di birra mastrofornaio e con lo stesso impasto sono riuscita a realizzare due pizze belle alte 😄
Questa è la ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizze-soffici-4-formaggi-e-margherita
Ah ecco....essendo la prima pensavo si dovessero seguire alla lettera tutti gli ingredienti,che in realtà oggi è un po' difficile reperire....
Grazie mille e complimenti😉tu hai già conquistato tante spille?
sanaki
sanaki il
fabiana20
Ah ecco....essendo la prima pensavo si dovessero seguire alla lettera tutti gli ingredienti,che in realtà oggi è un po' difficile reperire....
Grazie mille e complimenti😉tu hai già conquistato tante spille?
In pratica devi utilizzare quelli indicati dalla redazione più quelli che vuoi tu. In questo caso scegliere uno dei tre lieviti, io ho scelto il primo proprio perché gli altri non li avevo trovati, e fare la pizza al gusto che si vuole.
All'inizio è normale essere un po' in difficoltà ma vedrai che ti ambienterai in fretta.
Grazie 😃
Si ho conquistato la spilla di dolcina esperta che non da diritto a premi e nell'accademia pane angeli 5 spille, ho iniziato la sesta e ultima sulle torte di compleanno.
fabiana20
fabiana20 il
sanaki
In pratica devi utilizzare quelli indicati dalla redazione più quelli che vuoi tu. In questo caso scegliere uno dei tre lieviti, io ho scelto il primo proprio perché gli altri non li avevo trovati, e fare la pizza al gusto che si vuole.
All'inizio è normale essere un po' in difficoltà ma vedrai che ti ambienterai in fretta.
Grazie 😃
Si ho conquistato la spilla di dolcina esperta che non da diritto a premi e nell'accademia pane angeli 5 spille, ho iniziato la sesta e ultima sulle torte di compleanno.
Che brava!☺
Ok grazie mille sei stata chiarissima e gentilissima!☺😘
sanaki
sanaki il
fabiana20
Che brava!☺
Ok grazie mille sei stata chiarissima e gentilissima!☺😘
Grazie 😊
Mi fa piacere esserti stata di aiuto.
Ti informo che stiamo creando la ricetta della community. Trovi la discussione della redazione in alto qua nel forum.
fabiana20
fabiana20 il
sanaki
Grazie 😊
Mi fa piacere esserti stata di aiuto.
Ti informo che stiamo creando la ricetta della community. Trovi la discussione della redazione in alto qua nel forum.
Grazie😊
sanaki
sanaki il
fabiana20
Grazie😊
Prego 🙂
Buona serata.