Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

...thè con pasticcini in frolla montata...

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
285
3 anni
Salve a tutte!
dopo svariati tentativi non sempre riusciti bene, finlamente ho imparato ad utilizzare la "sparbiscotti" ed il risultato è stato veramente ottimo:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pasticcini-da-the-in-frolla-montata
avete ricette da suggerirmi per variare la frolla montata?la prossima volta pensavo di aggiungere cannella ed arancia e ricoprire poi i biscotti con cioccolato fondente!
buon thè a tutte!
immagine post ...thè con pasticcini in frolla montata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

2008simona
2008simona il
Adoro la FROLLA MONTATA!
Devono essere proprio buoni, ho l'acquolina in bocca!!🤤
buonabitacolo
buonabitacolo il
sono deliziosi!! visti e votati.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buona idea!
topino14
topino14 il
Sono irresistibili. La mia sparabiscotti si è rotta, vengo a prendere il the da te.
Mario Monica
Mario Monica il
Bravissima, sono proprio bellini
fdimartino
fdimartino il
topino14
Sono irresistibili. La mia sparabiscotti si è rotta, vengo a prendere il the da te.
nei vari tentativi fatti all'inizio comprata...ehm malriusciti perchè non capivo come posizionarla sulla placca..alla fine finivo nel togliere l'impasto dalla sparbiscotti ed utilizzavo la sac a poche con una bocchetta molto larga...prova con quella, mica si può rinunciare alla frolla montata ? :)
topino14
topino14 il
fdimartino
nei vari tentativi fatti all'inizio comprata...ehm malriusciti perchè non capivo come posizionarla sulla placca..alla fine finivo nel togliere l'impasto dalla sparbiscotti ed utilizzavo la sac a poche con una bocchetta molto larga...prova con quella, mica si può rinunciare alla frolla montata ? :)
Sì infatti uso la sac a poche anche se mi è dispiaciuto che dopo poche volte si sia rotta. Grazie e buona giornata
fdimartino
fdimartino il
topino14
Sì infatti uso la sac a poche anche se mi è dispiaciuto che dopo poche volte si sia rotta. Grazie e buona giornata
beh immagino soprattutto se era della tescoma:tutto il kit costa un bel pò!
topino14
topino14 il
fdimartino
beh immagino soprattutto se era della tescoma:tutto il kit costa un bel pò!
Già era proprio quella. Sinceramente per il costo e la marca pensavo durasse un po' di più
fdimartino
fdimartino il
topino14
Già era proprio quella. Sinceramente per il costo e la marca pensavo durasse un po' di più
..cavolo!!ti capsico... :)
topino14
topino14 il
fdimartino
..cavolo!!ti capsico... :)
Vabbé ormai se n'è andata e uso la sac a poche