Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buon fine settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
238
3 anni
buongiorno a tutta la Community e alla infaticabile Redazione buon 1 maggio stamattina guardavo l autostrada dalla finestra mi sembra che ci sia troppo traffico di macchine sia al andata che uscita a parte i camion e furgoni ma cerano troppe macchine e moto che fino alla settima scorsa la cosa mi preoccupa un pochino capisco che il commercio e negozianti ormai sono alla frutta voi che ne pensate di solito non vedo sempre tutto nero


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

rosa802019
rosa802019 il
Si le persone iniziano ad uscire di più
bird
bird il
Buon fine settimana anche a te
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buon fine settimana anche a te!! mi sa' che le persone non hanno capito niente ....anch'io non la vedo bene🤞
katy1983
katy1983 il
Buon fine settimana anche a te... purtroppo ci sono in giro un sacco di macchine, ma è normale con tutte le aziende che hanno aperto...
annun49
annun49 il
katy1983
Buon fine settimana anche a te... purtroppo ci sono in giro un sacco di macchine, ma è normale con tutte le aziende che hanno aperto...
buon primo maggio
annun49
annun49 il
buonabitacolo
Buon fine settimana anche a te!! mi sa' che le persone non hanno capito niente ....anch'io non la vedo bene🤞
buona notte e buon primo maggio
annun49
annun49 il
bird
Buon fine settimana anche a te
buona notte buon primo maggio