Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Confusione ricetta finale

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
334
3 anni
Buongiorno,ieri ho rifatto i biscotti frollini per la spilla"occasioni speciali" che prevedeva i biscotti di natale con le stelline sopra ora stavo andando per caricarla e mi sono accorta che è ritornata la ricetta dei frollini di Pasqua.A questo punto mi chiedo ma quale ricetta devo caricare?😨


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sally,
verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta per tutte le Dolcine quanto prima, grazie per la segnalazione 🤗
La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche io ho lo stesso problema.
Quale ricetta caricare?
I frollini di Natale o quelli Pasquali.
Anche perché essendo uscita per la spesa ho acquistato i prodotti per quelli Natalizi, ho sostituito alcuni ingredienti chiedendo prima consiglio alla redazione, adesso non posso nuovamente uscire ed acquistare la granella e i confetti. 🤦🏻‍♀️
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!

Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di un problema tecnico i Brief si sono aggiornati in maniera errata, ma non temete! 💪🏻

Tutte le Dolcine che avevano acquistato appositamente gli ingredienti per il Brief che hanno visualizzato in questi giorni, potranno scegliere di realizzare la ricetta finale scegliendo tra entrambe le proposte 🥰

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Restiamo a dolce disposizione 😊

La Redazione
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
La Redazione
Eccoci Dolcine!

Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di un problema tecnico i Brief si sono aggiornati in maniera errata, ma non temete! 💪🏻

Tutte le Dolcine che avevano acquistato appositamente gli ingredienti per il Brief che hanno visualizzato in questi giorni, potranno scegliere di realizzare la ricetta finale scegliendo tra entrambe le proposte 🥰

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Restiamo a dolce disposizione 😊

La Redazione
Grazie Redazione 🤗🤗🤗
sally
sally il
La Redazione
Eccoci Dolcine!

Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di un problema tecnico i Brief si sono aggiornati in maniera errata, ma non temete! 💪🏻

Tutte le Dolcine che avevano acquistato appositamente gli ingredienti per il Brief che hanno visualizzato in questi giorni, potranno scegliere di realizzare la ricetta finale scegliendo tra entrambe le proposte 🥰

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Restiamo a dolce disposizione 😊

La Redazione
Grazie
clas09
clas09 il
La Redazione
Eccoci Dolcine!

Ci scusiamo per l'inconveniente, a causa di un problema tecnico i Brief si sono aggiornati in maniera errata, ma non temete! 💪🏻

Tutte le Dolcine che avevano acquistato appositamente gli ingredienti per il Brief che hanno visualizzato in questi giorni, potranno scegliere di realizzare la ricetta finale scegliendo tra entrambe le proposte 🥰

Grazie per la pazienza e la collaborazione!
Restiamo a dolce disposizione 😊

La Redazione
Io sto prendendo quella natalizia visto che non è stata approvata quella di Pasqua.... Vediamo cosa succederà ☺️. Sono diventata come benedetta Rossi ha forsa di impastare manualmente 😂😂. Meno male che ho il tavolo di marmo
clas09
clas09 il
Io ho caricato la ricetta finale frollini farciti Natalizi perché avevo già scaricato la ricetta 🤞🏼😊 oggi ho inserito la ricetta speriamo bene.