Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Mondo del risparmio

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
320
3 anni
Buonasera Dolcine..
Voi fate parte del mondo del risparmio? 🤪
Vi piace seguire e partecipare ai concorsi oppure ricevere qualche omaggio?
Io da qualche mese faccio parte di un gruppo che ne parla, vorrei provare qualche spendi e riprendi, avete mai provato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

clas09
clas09 il
Si tantissimo, io ho fatto il corredo 🤭 con vari concorsi
clas09
clas09 il
Io no però preferisco premi sicuri.
katy1983
katy1983 il
Si, adoro risparmiare... ho già provato parecchi spendi e riprendi...mi sono trovata sempre bene.... però non sono mai la prima a provarli, attendo le recensioni degli altri... alcuni spendi e riprendi sono difficili nella parte "riprendi"...
kkiinggaa
kkiinggaa il
clas09
Si tantissimo, io ho fatto il corredo 🤭 con vari concorsi
Fatto bene 😂
kkiinggaa
kkiinggaa il
katy1983
Si, adoro risparmiare... ho già provato parecchi spendi e riprendi...mi sono trovata sempre bene.... però non sono mai la prima a provarli, attendo le recensioni degli altri... alcuni spendi e riprendi sono difficili nella parte "riprendi"...
Bravissima, io vorrei provare qualcosa per detersivo e ammorbidente sai consigliarmi qualche promozione?
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Fatto bene 😂
Si infatti ☺️🙋, sono cose che possono servire
Fede@
Fede@ il
Io ho provato qualche spendi e riprendi e mi è piaciuto 😝
Fede@
Fede@ il
kkiinggaa
Bravissima, io vorrei provare qualcosa per detersivo e ammorbidente sai consigliarmi qualche promozione?
Bref....ace....dixan
giaguaro7368
giaguaro7368 il
spendi e riprendi dipende guardo dove accreditano i soldi non mi va di dare i dati del mio conto corrente,partecipo ai concorsi ma non sono molto fortunata,quindi preferisco raccolte punti e premi sicuri...e rispondo a sondaggi che danno voucher acquisto.
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io mi sono da poco avvicinata al mondo del risparmio! Mi piacciono molto i concorsi e i premio certo. Ho al momento scartato lo spendi e riprendi per non dare i dati del mio conto corrente! Buona giornata!
kkiinggaa
kkiinggaa il
giaguaro7368
spendi e riprendi dipende guardo dove accreditano i soldi non mi va di dare i dati del mio conto corrente,partecipo ai concorsi ma non sono molto fortunata,quindi preferisco raccolte punti e premi sicuri...e rispondo a sondaggi che danno voucher acquisto.
Infatti vorrei evitare anche io di dare il conto però vedo che molti lo fanno senza problemi
kkiinggaa
kkiinggaa il
Marta701970
Anch'io mi sono da poco avvicinata al mondo del risparmio! Mi piacciono molto i concorsi e i premio certo. Ho al momento scartato lo spendi e riprendi per non dare i dati del mio conto corrente! Buona giornata!
Anche io preferisco i premi certi 😂
giaguaro7368
giaguaro7368 il
kkiinggaa
Infatti vorrei evitare anche io di dare il conto però vedo che molti lo fanno senza problemi
io non mi fido molto....
Mario Monica
Mario Monica il
Non li conosco ma mi interessa... Avete suggerimenti?
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Di che gruppo fai parte?
kkiinggaa
kkiinggaa il
silvia.galatolo
Di che gruppo fai parte?
ScontOmaggio: uniti nel risparmio su Facebook
Rossyb88
Rossyb88 il
Io ci partecipo molto spesso..sia ai concorsi a premio certo, che a quelli che prevedono rimborsi!
kkiinggaa
kkiinggaa il
Rossyb88
Io ci partecipo molto spesso..sia ai concorsi a premio certo, che a quelli che prevedono rimborsi!
Hai qualcosa da consigliarmi per quanto riguarda detersivo e ammorbidente?
Rossyb88
Rossyb88 il
kkiinggaa
Hai qualcosa da consigliarmi per quanto riguarda detersivo e ammorbidente?
Mmm se non mi sbaglio in questo periodo è attivo un concorso dixan più vernel.. se li compri in abbinato ti mandano un borsone..cercalo sul web!;)