Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mammangelina

Ricetta trancetti

Creata da Mammangelina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
361
3 anni
Per fare la ricetta dei trancetti devo per forza utilizzare il preparato per il pan di spagna e la crema della Pane Angeli? Perché qua non lo trovo e non posso acquistarlo dallo shop online.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

clas09
clas09 il
Contatta la Redazione tramite email info@dolcidee.it
o sul sito paneangeli , verificano loro in quale supermercato disponibile nella tua zona 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si devi per forza utilizzare i prodotti richiesti per ulteriori chiarimenti contatta la redazione.
Mammangelina
Mammangelina il
clas09
Contatta la Redazione tramite email info@dolcidee.it
o sul sito paneangeli , verificano loro in quale supermercato disponibile nella tua zona 😊
Fatto, grazie.
clas09
clas09 il
Mammangelina
Fatto, grazie.
Prego ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ho visto che adesso i prodotti sono reperibili prova in altri supermercati 3 vedrai cheblo trovi😊....con un po' di fortuna😂😂
Mammangelina
Mammangelina il
Pallocchio02
Ho visto che adesso i prodotti sono reperibili prova in altri supermercati 3 vedrai cheblo trovi😊....con un po' di fortuna😂😂
😅
emy86ge
emy86ge il
si, direi di si...ma sicuramente loro sapranno aiutarti in qualche modo!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
per la ricetta finale è obbligatorio utilizzare gli ingredienti sponsor suggeriti nel brief.
Per trovare i vostri ingredienti preferiti potete sempre fare riferimento al nostro Form Contatti del Servizio Consumatori e saremo sempre felici di farvi sapere qual'è il commerciante fornito più vicino a casa vostra <3

Lo Shop Dolcidee inoltre è ora a disposizione in Modalità Speciale :D
Potrete cogliere l'occasione di utilizzare il bonus premio dell'Accademia PANEANGELI o fare scorta dei vostri ingredienti preferiti secondo le modalità previste!

Buon divertimento!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mammangelina
😅
Sei riuscita ha trovare gli ingredienti che ti servivano