Il forum dolcidee

Torna al Forum
clamolti

Stellina migliore risposta

Creata da clamolti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
282
3 anni
Ho notato che quasi nessuno mette la ⭐ stellina al miglior commento... Perché si è così frenati!?! È una community in cui possiamo aiutarci l'un l'altro, vi invito ad utilizzare di più questa opzione ⭐⭐⭐⭐


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Si sono d'accordo con te. L'unione fa la forza 💪
Acilia60
Acilia60 il
Jo non e' vero io ho visto cheble stelline vengono messe io fi solito aspetto sempre che le dolcine commentino tutte e poi do le stelline non mi sembra giusto mettere un posto e dopo 3 commenti assegnare subito le stelline anche perche' non si da modo slle altre che vengono di aggiudicarsi la stellina.
clas09
clas09 il
Acilia60
Jo non e' vero io ho visto cheble stelline vengono messe io fi solito aspetto sempre che le dolcine commentino tutte e poi do le stelline non mi sembra giusto mettere un posto e dopo 3 commenti assegnare subito le stelline anche perche' non si da modo slle altre che vengono di aggiudicarsi la stellina.
Bravissima ☺️👏🏻, anch'io aspetto prima di mettere la stellina, in questo periodo ho dato stelline un po'di persone ☺️. Molte dolcine non commentano siamo in pochi che viviamo ogni giorno in questa community. Ci sono anche dolcine nuove non hanno capito il meccanismo devono imparare. Buona giornata 🙋🤗
Acilia60
Acilia60 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻, anch'io aspetto prima di mettere la stellina, in questo periodo ho dato stelline un po'di persone ☺️. Molte dolcine non commentano siamo in pochi che viviamo ogni giorno in questa community. Ci sono anche dolcine nuove non hanno capito il meccanismo devono imparare. Buona giornata 🙋🤗
Si sono d' accordo con te😊 bisogna aspettare e poi valutare.
Marta701970
Marta701970 il
Sono d'accordo con te! La stellina rende felice chi la riceve ma anche chi la dà! E' anche corretto aspettare un pochino che rispondano un po' tutte/i e poi darla. Quindi avanti riempiamo la community di stelline che brillano sempre. Buona giornata!
katy1983
katy1983 il
Concordo pienamente...
2008simona
2008simona il
sono d'accordissimo, io mi impegnerò a metterne di più, e spero vivamente che lo faranno anche le altre Dolcine ❤
Buon weekend!!
moniquefeli
moniquefeli il
Io la metto...l ho fatto anche ieri..
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
Verissimo. Io la metto spesso
Linsa
Linsa il
Sono assolutamente d'accordo con te.
Mi faccio spesso la stessa domanda...
Marta701970
Marta701970 il
Marta701970
Sono d'accordo con te! La stellina rende felice chi la riceve ma anche chi la dà! E' anche corretto aspettare un pochino che rispondano un po' tutte/i e poi darla. Quindi avanti riempiamo la community di stelline che brillano sempre. Buona giornata!
Grazie! Apprezzo molto questa stellina! Buona domenica!
Marta701970
Marta701970 il
Grazie! Apprezzo molto la tua stellina! Buona domenica!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Hai ragione! Io spesso lo dimentico!!!😅