Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

Avete mai seguito corsi di cucina?

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
262
3 anni
Ciao Dolcine, voi avete mai seguito corsi di cucina?
Io ad esempio non ne ho seguiti di particolari, ho seguito quelli della Cucina Italiana (la rivista), e poi non ricordo...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

esterina39
esterina39 il
ciao, no io mai
Frafalc
Frafalc il
no mai
dieghi.simona
dieghi.simona il
Io solo una volta:era un corso di cake design molto interessante...mi sono divertita molto
topino14
topino14 il
Ciao io corsi veri e propri no, ma ho partecipato a degli show cooking con cuochi e alcune volte ho preso parte a corsi di cucina/pasticceria organizzati da Mukki (azienda toscana di prodotti lattero/caseari). In pratica in una mattinata (4ore), con l'aiuto di un cuoco/pasticceri imapri una /2 ricette. L'ultima abbiamo impatato il risotto poi dovevo fare il finger food, ma a causa del virus è stato tutto bloccato.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
No mai
moniquefeli
moniquefeli il
No ma mi piacerebbe!!! Anche di pasticceria!
Linsa
Linsa il
Di persona mai, purtroppo molto spesso hanno prezzi proibitivi...
ritasalvo
ritasalvo il
Io no,mai,anche se molti anni fà ,mi era stata data la possibilità,di frequentare un corso serio,regionale,della durata di 6/8mesi,in pratica uscivi maestra pasticcera,avevo il secondo figlio piccolo e si ammalava spesso,con tonsilliti,ho preferito dedicarmi alla mia famiglia,ma questo mi ha spinta piano piano ad imparare molte cose ,e per questo sono qua ,insieme a voi tutte,mi esprimo x ciò che so fare ,e continuo ad imparare da voi.un abbraccio.🙋🤗
auro420
auro420 il
io ho seguito a Milano un corso di pasticceria con il maestro Ernest Knam.. un'esperienza imperdibile
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Mai, ho sempre sperimentato personalmente
bird
bird il
Mai seguiti
kecca78
kecca78 il
Purtroppo no, ma mi piacerebbe tanto, soprattutto per quanto riguarda la pasticceria!!
kkiinggaa
kkiinggaa il
Purtroppo no ma mi piacerebbe moltissimo, magari prima o poi chi lo sa😂
clas09
clas09 il
No mi piacerebbe 😉, peccato 😔 che sono a pagamento
clas09
clas09 il
topino14
Ciao io corsi veri e propri no, ma ho partecipato a degli show cooking con cuochi e alcune volte ho preso parte a corsi di cucina/pasticceria organizzati da Mukki (azienda toscana di prodotti lattero/caseari). In pratica in una mattinata (4ore), con l'aiuto di un cuoco/pasticceri imapri una /2 ricette. L'ultima abbiamo impatato il risotto poi dovevo fare il finger food, ma a causa del virus è stato tutto bloccato.
Peccato, però tranquilla che poi recupererai 🙂 💪🏻
topino14
topino14 il
clas09
Peccato, però tranquilla che poi recupererai 🙂 💪🏻
Eh spero presto speriamo almeno di essere rimasta in lista
clas09
clas09 il
topino14
Eh spero presto speriamo almeno di essere rimasta in lista
In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋. Buona giornata
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Io no,mai,anche se molti anni fà ,mi era stata data la possibilità,di frequentare un corso serio,regionale,della durata di 6/8mesi,in pratica uscivi maestra pasticcera,avevo il secondo figlio piccolo e si ammalava spesso,con tonsilliti,ho preferito dedicarmi alla mia famiglia,ma questo mi ha spinta piano piano ad imparare molte cose ,e per questo sono qua ,insieme a voi tutte,mi esprimo x ciò che so fare ,e continuo ad imparare da voi.un abbraccio.🙋🤗
Graziex la⭐sei gentilissima🙋🤗😍
topino14
topino14 il
clas09
In bocca al lupo ☺️💪🏻🙋. Buona giornata
Grazie vi terrò aggiornate
dieghi.simona
dieghi.simona il
auro420
io ho seguito a Milano un corso di pasticceria con il maestro Ernest Knam.. un'esperienza imperdibile
Che fortuna! Io sono stata nella sua pasticceria a Milano...non sarei più uscita🙂
clas09
clas09 il
topino14
Grazie vi terrò aggiornate
Okay ☺️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
No...però mi piacerebbe... quei trucchetti che ti fanno venire meglio le ricette...
Io spesso mi affido alle puntate di Benedetta Rossi in tv!!!